King Arthur: Knight's Tale wallpaper

King Arthur: Knight’s Tale, arriva il primo contenuto aggiuntivo gratutito

Buone notizie per gli amanti di questo ottimo GDR strategico

Quando si parla di contenuti gratuiti aggiuntivi si è sempre felici, soprattutto poi se sono per uno dei nostri giochi preferiti oppure per un titolo ben riuscito. Quest’ultimo caso è quello che riguarda King Arthur: Knight’s Tale, un ottimo gioco di ruolo strategico a turni rilasciato da pochissimo sul mercato e del quale puoi leggere qui la nostra recensione.

Il primo dei si spera molti contenuti aggiuntivi, arriverà il prossimo giugno sotto il nome di The Chained God, e darà la possibilità al giocatore di prendere il controllo dei Fomori in una nuova sequenza di missioni accompagnata dalla propria storia. Il titolo, uscito dalla versione accesso anticipato lo scorso aprile, ha riscontrato veramente un parere più che positivo, sia dalla critica che dall’utenza, attestandosi come uno dei migliori GDR strategici di questo 2022 nonché degli ultimi anni.

King Arthur: Knight's Tale screenshot

King Arthur: Knight’s Tale, la storia del mito

Entrambi morti, eppure di nuovo vivi. La signora del Lago, sovrana della mistica isola di Avalon, ha riportato in vita Sir Mordred per porre fine a quello che è iniziato e a tutto ciò che ne è scaturito dopo la morte di Re Artù; il risveglio di un oscuro potere nel regno, al quale potremo porvi fine solamente uccidendolo di nuovo, lui o qualunque cosa sia risorta dalla sua morte.

Al momento, anche se rimangono nei piani dello sviluppatore, non si ha una data precisa per l’arrivo di King Arthur: Knight’s Talnelle versioni console per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Fonte

Tu hai già provato questo ottimo titolo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI