arrivo di Mira

Un nuovo video di Killer Instinct ci mostra l’arrivo di Mira

L’arrivo di Mira è ormai imminente, ecco un breve trailer di preentazione

Iron Galaxy Studios ha pubblicato oggi un altro video relativo a Killer Instinct, che presenta l’arrivo di Mira. L’Ultimate, verrà aggiunto al gioco nell’Ultimate Monster Pack, previsto per il 22 agosto.

Mira, ha fatto la sua prima apparizione nella terza stagione di Killer Instinct, è la sorella gemella di Maya, ed è un ex membro dei Guardiani della Notte, che è tornato sotto forma di vampiro sanguinario. È possibile acquistare Mira per $ 4.99 nello Shop.

L’Ultimate Monster Pack aggiunge anche nuovi Ultimates per Glacius, Aganos, Hisako e Sabrewulf. Gli sviluppatori rilasceranno un nuovo video la prossima settimana che mostra l’Ultimate di un altro personaggio.

Per coloro che non ne sono a conoscenza, Killer Instinct è un remake della serie classica di combattimenti, fondata nel 1994. Il gioco è stato annunciato da Microsoft all’E3 2013, ed è stato originariamente sviluppato da Double Helix Games; Tuttavia, lo studio è scomparso dopo essere stato acquistato da Amazon, per cui lo sviluppo è stato assegnato all’Iron Galaxy Studios.

Killer Instinct ha recentemente aggiunto un personaggio nuovo di zecca, Eagle, il fratello di Thunder, un altro dei protagonisti del gioco. Gli sviluppatori hanno anche recentemente rivelato che il titolo verrà aggiunto alla piattaforma Steam, quindi non sarà limitato a Xbox One e Windows Store.

Potete guardare il breve video qui di seguito… Killer Instinct è attualmente disponibile su PC e Xbox One:

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x