Killer e Strawberry Plus

Killer e Strawberry Plus in arrivo su Nintendo Switch in Giappone

L'otome visual novel di Killer and Strawberry Plus arriverà su Nintendo Switch in Giappone

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Killer e Strawberry Plus è stato annunciato per Nintendo Switch. L’otome visual novel che uscì nell’agosto del 2018 su PlayStation Vita in Giappone arriverà anche sulla console portatile di casa Nintendo.

Killer e Strawberry Plus: conosciamolo meglio

Killer e Strawberry Plus

Killer e Strawberry Plus approderà su Nintendo Switch in Giappone il prossimo 23 febbraio del 2022, al prezzo di 6.930 yen. Questa nuova versione avrà gli stessi contenuti della versione per PlayStation Vita, oltre a un nuovo episodio ambientato dopo la fine del gioco.

In una città del Giappone moderno, il protagonista Ichigo, viene drogato, messo in una custodia e portato in un luogo sconosciuto. Al suo risveglio si ritrova al “Cafe Tsukikage”, un locale dove ci si occupa di affari illegali.

Il proprietario del locale è un killer, così come il cameriere. Ichigo, però, non è stato portato li per essere ucciso, ma per essere protetto. Il nostro protagonista ha perso la voce a causa di alcuni traumi passati e non avendo nessuno da poter contattare, decide di fidarsi e rimane a lavorare come cameriere. Mentre Ichigo insegue la verità e cerca di risolvere questo mistero, imparerà a trattare con diversi personaggi della malavita, come killer a contratto, contrabbandieri e mercanti d’armi.

Purtroppo non si conoscono molte altre informazioni su questo titolo. Non esiste nemmeno un trailer, quindi l’unica cosa che posso fare è consigliarti di visitare il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa notizia? Vorresti anche un'edizione italiana per questo titolo? Dicci la tua lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro