Killer Chambers

Killer Chambers: in arrivo il 14 dicembre

Manca poco all'arrivo sul mercato di Killer Chambers, il titolo prodotto da Village Bench approderà infatti su Nintendo Switch, ecco tutti i dettagli

A più di un anno dal suo debutto nel mercato videoludico, il progetto di Village Bench è pronto ad entrare nella famiglia Nintendo con la versione Nintendo Switch di Killer Chambers. Il titolo nonostante non abbia fatto un gran successo è stato comunque apprezzato per il suo stile grafico retrò e il suo mix brillante di generi videoludici.

Il gameplay del titolo è infatti un ibrido tra un platform ed un gioco di memoria, in tutta la mappa saranno poste delle trappole che serviranno a fermare l’avanzata gloriosa del protagonista, oltre a quest’ultime saranno presenti anche delle fasi in bullet-hell. Killer Chambers non perdona, riflessi felini e grande abilità saranno necessari al fine di completare l’avventura in quanto basterà un solo colpo per mandarci al tappeto.

La trama è estremamente godibile e promette anche del sano umorismo narrato in stile visual novel. Nel caso fossi interessato ad acquistare il titolo, sarà possibile scaricarlo dal Nintendo eShop dal 14 dicembre al prezzo di 8,99€, ti ricordo che Killer Chambers è disponibile anche per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Una panoramica di Killer Chambers

Killer Chambers 2

Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dal Nintendo eShop:

“Per ottenere la Corona del Re e salvare il regno, Brave Lord dovrà affrontare lo spettrale Lord Grave e superare le mortali stanze del Palazzo Reale, ferocemente protette da innumerevoli trappole.

Killer Chambers è un ibrido tra un platform e un gioco di memoria. Bisogna sopravvivere in piccole stanze piene di trappole fino a quando la sabbia nella clessidra non sarà finita.

Fai attenzione! Anche se vieni colpito solo una volta sei morto! Riuscirai a resistere a uno spietato bullet-hell in uno spazio ristretto?

Niente è lasciato al caso, ogni schema di trappole è stato creato per essere impegnativo ma divertente da risolvere, non basterà avere riflessi rapidi per sopravvivere.

Armati di masochistica perseveranza e di buona memoria (soprattutto muscolare), la Corona del Re ti aspetta!

Fonte

Hai avuto modo di provare il titolo? Cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI