Kill la Kill the Game: IF, uno sguardo ai sistemi di gioco

Laura F. Commenta! 2

Rilasciate nuove informazioni e screenshoot sul gioco

Arc System Works ha rilasciato nuove informazioni e screenshoot di Kill la Kill the Game: IF, introducendone i vari comandi del gioco, le dispute verbali e molto altro ancora.

Un’introduzione a Kill la Kill the Game: IF 

Kill la Kill the Game: IF è un gioco d’azione di battaglia in 3D in cui lo scopo principale dei giocatori è quello di combattere usando vari attacchi. Gli attacchi e i passaggi sono a lunga distanza o ravvicinati in base alla distanza che si ha col nemico.

Kill la Kill the Game: IF, uno sguardo ai sistemi di gioco 1

Nessun comando complesso

Sebbene sia presente un solo pulsante per gli attacchi a distanza ravvicinata, premerlo mentre si inserisce un tasto D-Pad è possibile scatenare attacchi con direzioni e range diversi.

Kill la Kill the Game: IF, uno sguardo ai sistemi di gioco 2

Ketsui Hyoumei Enzetsu 

Durante la battaglia, premendo i tasti L1 + R1, è possibile attivare il Ketusi Hyoumei Enzetsu facendo riprodurre, così, al personaggio scene di conversazione con il nemico, esattamente come avviene nell’anime. Aumentando il livello di questa abilità, si rafforzeranno in modo significativo le abilità base. Se si raggiunge il livello massimo è possibile sferrare il colpo mortale, noto come “Seni Soushitsu Ougi”.

Kill la Kill the Game: IF, uno sguardo ai sistemi di gioco 3

Infine, Kill la Kill the Game: IF uscirà a livello globale per PlayStation 4 e PC nel 2019.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento