0
0

0

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Il "Picchiaduro Arena" basato sulla serie giapponese è acquistabile ad un prezzo veramente basso per gli standard Nintendo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro.

Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti, in maniera non dissimile da altri videogiochi ispirati agli Anime Giapponesi, il titolo presenta una grafica cartoon che ricalca fedelmente i disegni della serie animata, riuscendo ad emulare al meglio l’esperienza visiva fornita dall’opera originale.

Di buon livello anche la Trama che, distaccandosi in parte da quella del prodotto di riferimento, ci mette alla guida dell’antagonista principale della serie, Satsuki Kiryuin. Una volta terminata la quest principale, avremo poi la possibilità di ripetere tutto, stavolta vestendo i panni di Ryuko Matoim, protagonista originale della serie.

Per una panoramica più dettagliata sul gameplay (ed in generale sull’intero prodotto) di Kill La Kill  ti rimando alla nostra recensione.

Bisogna specificare che la versione attualmente in offerta è quella per console Nintendo Switch, che differentemente da quella per PlayStation 4, non gode del frame rate a 60fps, avendolo bloccato a 30fps.

Kill La Kill  IF ha ricevuto in generale valutazioni più che sufficienti, con alcuni estremi particolarmente positivi (7.8 il voto più alto) ed altri particolarmente negativi (4.5 il voto più basso).

Tuttavia un punto di incontro tra le diverse review è stato trovato: “Kill La Kill  è un titolo consigliato solo agli appassionati della serie animata, tutt’al più a chi in generale può apprezzare gli Shonen giapponesi”.

Ecco un piccolo estratto della nostra recensione:

“Kill La Kill  si presenta come un titolo bello da vedere ma non da giocare. Il gameplay piatto (…) portano ad un divertimento basilare e con poco studio alle spalle, (…) con pochi contenuti essenziali…”

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0