Kill la Kill: IF

Kill la Kill: IF esce il 26 luglio, l’8 la demo

Arc System Works ha confermato che dall'otto luglio sarà disponibile una demo di Kill la Kill: IF

Sul PlayStation Store sarà presto disponibile una demo di Kill la Kill: IF, il gioco tratto dall’omonimo anime, in questa demo potrai giocare il primo capitolo della modalità storia e avrai a disposizione  quattro personaggi giocabili: Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuin, Ira Gamagoori, e Uzu Sanageyama. Questi personaggi però non sono gli unici che conosciamo, difatti sono già stati annunciati Nonon Jakuzure e Houka Inumuta mentre oggi sono usciti i trailer di Nui Harime e Ragyo Kiryuin. Se non eri a conoscenza di questi annunci ti lascio la playlist dei trailer di Arc System Works.

All’interno del gioco ci saranno diverse modalità: la prima è la modalità storia, nella quale controllerete Satsuki Kiryuin e non la protagonista dell’anime Ryuko, proseguendo nella trama vi accorgerete ben presto che quest’ultima prenderà una piega diversa rispetto all’anime ma non voglio fare spoiler, se sei interessato ad approfondire ti lascio il link del sito ufficiale dove si i parla appunto della trama. La seconda è la modalità battaglia nella quale affronterai i tuoi amici o altre persone online. Il combat system del gioco sembra complesso al punto giusto, avrai infatti la possibilità di attaccare normalmente, usando uno spezza-guardia o anche degli attacchi specifici per colpire chi prova a schivare, inoltre avrai la possibilità di caricare alcuni attacchi per aumentarne la potenza e il raggio d’azione. Infine c’è la modalità galleria, qui potrai non solo rivedere i video sbloccati nella modalità storia ma anche salvare i replay delle battaglie più belle che hai combattuto e infine, c’è la possibilità di sbloccare i modelli dei vari personaggi, la colonna sonora del gioco, i dialoghi dei personaggi e persino dei messaggi degli attori per i fan.

Kill la Kill: IF uscirà il 26 luglio 2019 e sarà giocabile a 60 fps sia su PlayStation 4 che su PC mentre su Switch arriverà a 30 fps. il gioco sarà disponibile in due versioni, la standard al prezzo di 59,99€ e la versione limited a 99,99€. Kill la Kill: IF supporterà diverse lingue tra cui l’inglese, il francese e il giapponese mentre l’italiano il tedesco e lo spagnolo non saranno disponibili da subito ma verranno inserite in un update che uscirà poco tempo dopo l’uscita del gioco.

Fonte

E tu cosa ne pensi di Kill la Kill: IF? Pensi che il gioco sarà all'altezza delle aspettative? Faccelo sapere con un commento

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI