Kemono Heroes

Kemono Heroes in uscita il 27 febbraio su Switch in Giappone

Kemono Heroes, sviluppato da Mad Gear Games ed edito da Nippon Ichi Software, uscirà in Giappone per Nintendo Switch il 27 febbraio 2020. Un classico gioco d'azione 2D a scorrimento laterale con grafica a 16 bit per un'esperienza di gioco old style

No data was found

Kemono Heroes per Nintendo Switch verrà lanciato in Giappone tramite Nintendo eShop proprio oggi giovedì 27 febbraio 2020. A darne notizia è la rivista specializzata giapponese Famitsu nel suo ultimo numero settimanale.

Kemono Heroes: il gioco

Edito da Nippon Ichi Software e sviluppato da Mad Gear Games il titolo Kemono Heroes è un classicissimo gioco d’azione 2D a scorrimento laterale che combina elementi di corsa e salto a quelli di battaglia. Azione veloce e personaggi buffi e animaleschi per un’esperienza ludica che il giocatore può vivere da solo nella modalità single player scegliendo tra 3 livelli di difficoltà o che può essere condivisa con altri amici in modalità multiplayer. Quest’ultima modalità di gioco prevede a sua volta due modalità: una modalità sfida per combattere contro gli altri giocatori oppure una modalità cooperativa in cui i giocatori possono unire le loro forze combattendo i nemici e aiutandosi a vicenda per superare eventuali ostacoli che dovessero bloccare loro il passo.

Tratta dalla pagina web del sito internet ufficiale dello sviluppatore Mad Gear Games dedicata a Kemono Heroes leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “Tsukigami, il dio della luna, è arrabbiato con gli abitanti della foresta e li ha trasformati tutti in statue di pietra. I quattro Animal Ninja Masters sono gli unici in grado di combattere contro le orde di spiriti malvagi inviate da Tsukigami, raggiungere il Monte Fuji e affrontare il dio della luna in tempo per rompere il suo incantesimo“.

Kemono Heroes

  • Grafica 16 bit colorata e divertente
  • Modalità di gioco single player
  • Modalità di gioco multiplayer
  • Modalità di gioco cooperativo da due a quattro giocatori
  • Possibilità di scegliere tra quattro diversi personaggi ninja ognuno con proprie abilità peculiari
  • Quattro mondi di gioco tutti da esplorare ognuno formato da 3 diverse ambientazioni per un totale di 12 ambientazioni di gioco
  • Una gran varietà di armi e poteri sbloccabili

Fonte

Un titolo per gli amanti dei giochi anni '90 o per chi cerca nei videogiochi puro intrattenimento. Cosa ne pensi di questo titolo? Lo acquisteresti se arrivasse anche in occidente? Faccelo sapere commentando qui sotto.

Davide Zaffaina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI