Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo

Kemco applicherà sconti fino al 50% sui alcuni dei suoi giochi più famosi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei un appassionato di JRPG vecchio stampo, beh ho ottime notizie per te. Kemco, nota software house giapponese, nata nel 1984 con sede a Kure, a Hiroshima, nelle prossime settimane, applicherà sconti sui suoi titoli più famosi fino al 50 %.

Gli sconti, oltre che interessare Nintendo Switch, saranno fruibili anche per i giochi usciti su Wii U e Nintendo 3DS riesumando, di fatto, due console ormai non più supportate da Nintendo.

La lista dei giochi interessati è: Asdivine Dios, Fernz Gate, Dragon Sinker, Unlucky Mage, Asdivine Hearts e Revenant Saga.

Se non sai di cosa stiamo parlando, eccoti un riassunto di tutti i titoli in offerta.

Asdvine Dios (Nintendo Switch -40%)

Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo 1

Dopo aver perso i suoi poteri magici, i quali rispondono al nome di Murk, Izayoi la divinità di Asdivine in persona, si lancia in viaggio intorno al mondo accompagnato da tre spiriti, per salvare il mondo da lui stesso creato. Tutto ciò lo porterà in un viaggio che gli farà vedere, con i suoi occhi, quanto gli umani sono simili a lui e alla sua “Divinità”.

Fernz Gate (Nintendo Switch -40%)

Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo 2

Dopo essersi svegliato in una foresta sconosciuta, Alex, un normalissimo studente che vive una vita normale, scopre che in qualche modo è finito a Fernland, un mondo dove pace e ordine sono stati sostituiti da caos e distruzione. Dovrà combattere per difendersi da mostri, i quali sono la minaccia principale di Fernland e così cercherà di trovare un posto tutto suo in questo nuovo mondo. Alex incontrerà una giovane donna di nome Lita, la quale è arrivata anch’essa da un mondo come il suo. Presto diventeranno amici. Quale mistero avvolgerà le loro avventure?

Dragon Sinker (Nintendo 3DS -50%)

Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo 3

Arruolati in un esercito fatto di umani, elfi e nani per sconfiggere il malvagio drago Wyrmvarg. Caratterizzato da una bellissima grafica retrò ad 8 bit e una colonna sonora che rievoca l’epoca d’oro degli RPG in 2D, Dragon Sinker è un tuffo nel passato per tutti gli amanti di retrogame.

Unlucky Mage (Nintendo 3DS -50%)

Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo 4

 

Con una storia piena di colpi di scena, Unlucky Mage sarà pane per i tuoi denti se sei un giocatore alla ricerca di un gameplay ragionato che basa tutto sulla strategia e sui combattimenti a turni. Sii pronto ad impersonare Jasper il quale diventerà, nel corso dell’avventura, un eroe.

Asdivine Hearts (Nintendo Wii U -50%)

Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo 5

Dotato di un’ottima grafica, tantissime missioni secondarie e innumerevoli tesori da scoprire, Asdvine Hearts è un gioco di ruolo per chi vuole un’avventura particolare. Dotato di un sistema di combattimento basato su dei puzzle a gemme e quindi molto particolare, dovrai riuscire a personalizzare il tuo personaggio con il fine ultimo di fare ingenti danni ai tuoi avversari.

Revenant Saga (Nintendo Wii U -50%)

Kemco sconta 6 RPG su Nintendo Switch e non solo 6

Dopo essere stato trasformato in un essere immortale conosciuto come Revenant, Albert scopre dell’esistenza del demone dentro di lui. Albert si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi delle persone che gli hanno fatto questo. Tuttavia, durante il suo cammino, dovrà sconfiggere anche i suoi demoni interiori, ci riuscirà?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già adocchiato qualcosa che ti possa interessare? Hai già giocato ad alcuni questi questi titoli? Parliamone nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro