Katana Zero, il DLC sarà grande “il triplo” di quanto annunciato in origine

Katana Zero, il DLC sarà grande “il triplo” di quanto annunciato in origine

L’acclamato indie di Devolver Digital, Katana Zero, riceverà un DLC gratuito che è andato anche oltre la mole di contenuti prefissata

Al di là dei problemi avuti con il rating australiano all’uscita, il gioco d’azione a scorrimento laterale Katana Zero è stato uno degli indie più acclamati dello scorso anno. Il titolo edito da Devolver Digital è stato acclamato per le sue sequenze di azione, la sua narrazione coinvolgente e uno stile che per i più ha rasentato l’impeccabile.

Se l’hai amato tanto quanto noi ma ne volevi di più, abbiamo buone notizie: i DLC per Katana Zero annunciati lo scorso anno sono nel pieno del loro sviluppo. Stando all’account twitter dello sviluppatore Askiisoft, rispetto a quanto originariamente previsto i contenuti aggiuntivi sono grandi tre volte tanto. Lo sviluppatore indie ha anche confermato che i contenuti resteranno gratuiti.

Katana Zero, le ultime da Twitter

“Salve a tutti, quanto tempo! Ecco qualche aggornamento.

  • – Manca poco al completamento del gioco per cellulari a cui sto lavorando, @PocketSquirrel.

  • – I DLC di Katana Zero sono grandi il triplo del previsto, ma sono ancora in sviluppo e saranno ancora gratuiti. Grazie per la vostra pazienza.”

Questo breve aggiornamento ha inoltre menzionato la pubblicazione della colonna sonora di Katana Zero, prevista su dischi in vinile: chi di dovere sta lavorando sodo al perfezionamento dell’output audio. A confermarlo è uno dei tweet successivi.

“Il vinile di Katana Zero è ancora in lavorazione. Stiamo lavorando sodo a far sì che l’audio sia perfetto. Presenzierò inoltre alla GDC (Game Developer’s Conference, ndt) per esporre i movimenti e il design degli scontri nei miei giochi. Inoltre, buon San Valentino, non disidratatevi!”

Se non hai mai giocato a questo titolo e vuoi saperne di più, su Metacritic la media si aggira sull’83%. Oltre a un gameplay frenetico, il gioco vanta anche uno stile artistico noto per un uso magistrale della pixel art.

Fonte

Hai già giocato a Katana Zero? Cosa pensi di questo gioco? Attendevi i contenuti scaricabili? Che aspettative hai?

Alessandro Bozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI