A cosa giocare quando non si ha tempo katamari damacy

Katamari: Google ha creato un minigame per il browser

L'ip ha da poco celebrato gli anni

L’industria dei videogiochi offre molte proposte diverse, alcuni titoli puntano a offrire storie avvincenti, altri si concentrano sul divertimento puro e semplice. Nell’ultima categoria rientra Katamari, una delle serie retrò più famose di Namco, recentemente la compagnia ha sorpreso i suoi fan dato che ora puoi provare un mini-gioco gratuito ispirato a questa saga dal tuo browser web.

Google

Katamari: un bellissimo omaggio

All’inizio di giugno è uscito We Love Katamari REROLL + Royal Reverie, la versione rimasterizzata del secondo capitolo della serie, per celebrare l’occasione Google ha lanciato un nuovo Widget che ti permette di giocare a un mini-gioco basato sul classico di Bandai Namco. Il mini-gioco è molto semplice infatti bisognerà solo far rotolare una palla sulla pagina web per attaccare via via immagini, parole, link, la barra di ricerca e altro ancora, tuttavia a differenza dei giochi originali disponibili per PlayStation 2 qui non c’è nessun limite di tempo.

WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE

“Katamari è un gioco nostalgico per molti di noi e ha molti fan. Il suo gameplay distintivo è così divertente e unico che volevamo vederlo interagire con la pagina di ricerca, cosi da dare ai fan la possibilità di giocare con Katamari al di fuori dei giochi”, ha dichiarato Lucas Bullen, l’ingegnere software capo che ha creato il mini-gioco.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI