0
0

Kalypso presenta Commandos 2 HD Remaster: uscirà a fine anno

Volgiamo tutta la nostra riconoscenza a Kalypso Media Group grazie alla quale sarà possibile tornare a giocare ai massimi livelli di tecnologia Commandos 2, uno dei classici più acclamati del genere strategico in tempo reale

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 16:45 Pokémon Spada e Scudo con Andrea su Twitch
Alle 22:00 Call of Duty Warzone con Francesco su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In Commandos 2 HD Remaster vesti o rivesti i panni di un geniere, un sommozzatore, un berretto verde, di una spia e ancora di un cecchino e di un pilota e di altri componenti di un commando, tutti impegnati in missioni speciali di assalto, sbarco anfibio e sabotaggio in territorio nemico con l’unico obiettivo di far crollare l’odiato Terzo Reich.

Commandos 2: Men of Courage, sviluppato da Pyro Studios e pubblicato nel 2001 da Eidos Interactive, ha letteralmente definito gli standard del genere strategico in tempo reale come mai nessun altro titolo è riuscito a fare, tanto da esser stato definito da più e autorevoli parti come un vero e proprio capolavoro videoludico. Come possiamo leggere sul suo sito ufficiale, la casa editrice tedesca Kalypso Media Group ha acquistato i diritti di Commandos 2 proprio da Pyro Studios nel 2018, annunciando nel contempo l’aggiornamento del titolo stesso. Kalypso Media Group ha deciso di conferire l’onore di portare a termine la missione di sviluppo di Commandos 2 HD Remaster a Yippee! Entertainment con la supervisione del team originale di Pyro Studios.

Commandos 2 HD Remaster gif

Commandos 2 HD Remaster, la cui uscita è prevista entro la fine del 2019, presenterà un comparto tecnico di altissimo livello che prevede una grafica completamente rinnovata in alta definizione, comandi di gioco rielaborati e una nuova interfaccia utente. Questi ultimi due aggiornamenti, in particolare, consentiranno un’esperienza di gioco a portata di qualsiasi piattaforma. La cosa davvero succosa e interessante è che il titolo sarà disponibile per praticamente tutti i dispositivi con i quali sia possibile giocare un videogame: Windows PC, Mac, Linux, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation4, iPad e tablet Android.

Nel trailer di presentazione di Commandos 2 HD Remaster Ignazio Pérez Dolset, fondatore di Pyro Studios, ci narra delle difficoltà incontrate lungo il percorso che ha portato infine ad un risultato degno di essere considerato un vero omaggio al celebre Commandos 2.

Ti potrebbe interessare...
NBA 2K21 avrà due cover star
Come nei precedenti capitoli, la serie NBA 2K21 avrà diversi campioni in copertina. L’attuale generazione avrà il giocatore dei Blazer, Dame Lillard, mentre la copia…

0

Commenti

1202

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0