Kakashi Hatake sarà snodabile nella versione di MegaHouse

Kakashi Hatake, il jonin, il maestro ed infine l’hokage, presto nella nostra collezione

In questi giorni MegaHouse ci sta deliziando con diverse action figure. Oggi vediamo quella di Kakashi Hatake, maestro del famoso Team 7. Spesso le statuette, dell’azienda sopra citata, sono snodabile e questa non è da meno; infatti potremo sistemarla nella posizione che meglio ci aggrada.

Oltre alle diverse posizioni, sarà corredato di diversi accessori e volti intercambiabili. Tra questi accessori vediamo il fumetto, visto nell’anime mentre allenava i tre ragazzi del team, e un kunai. Ci sono anche però altri dettagli come il kidori, oppure le mani che compongono una tecnica ninja.


Per quanto riguarda i volti invece, abbiamo il solito Kakashi con la fascia sull’occhio, quello senza la fascia della foglia con l’occhio Sharingan chiuso, e viceversa quello con la fascia e l’occhio Sharingan aperto.

Insomma ci possiamo sbizzarrire come meglio crediamo. L’action figure di Kakashi è stata realizzata per la linea Variable Action Heroes DX (V.A.H.) e sarà alta 24 cm.

I preorder sono stati aperti al prezzo di vendita di 15660 yen, circa 120€. La statuetta è stata realizzata in Limited Edition per Bandai Premium, Megatrea Shop, Jump Character Store e Aniplex+. Le vendite infine partiranno da gennaio 2018.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.