just die already

Just Die Already: in sconto del 55% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa offerta presente su Steam per Just Die Already, il caotico sandbox creato dai ragazzi di DoubleMoose

Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli sandbox in quanto uno degli esponenti più particolari del genere è in grande offerta per un periodo di tempo limitato su Steam. Il titolo in questione prende il nome di Just Die Already ed è un progetto nato dalle menti dietro a Goat Simulator.

Il titolo ha debuttato nel maggio del 2020 per PC e console portando all’interno del mercato videoludico una premessa alquanto interessante. Di fatto in questo gioco vestiremo i panni di una persona anziana che dovrà affrontare una serie di prove pericolosissime in modo da poter ottenere dei ticket di pensionamento e guadagnarsi la tanto agoniata assistenza gratuita.

Ambientato in una distopia dove i giovani passano tutto il tempo davanti ai videogiochi e le nascite sono in drastico calo i nostri amati nonnini dovranno fare di tutto per guadagnarsi un posto nella casa di riposo. Just Die Already fa della comicità e dell’irriverenza il suo punto di forza portando il giocatore a esplorare e sperimentare ogni idea assurda che gli passa per la mente.

Nel caso fossi interessato a provare il gioco ti farà piacere sapere che fino alle 18.00 del 12 gennaio il titolo sarà in offerta su Steam. Grazie allo sconto del 55% il prezzo del gioco cala a soli 6.29 € rispetto agli originali 13.99 €.

Una panoramica di Just Die Already

Just Die Already: in sconto del 55% su Steam 1

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Just Die Already è un caotico gioco sandbox per anziani, ideato dai creatori di Goat Simulator.

Vestirai i panni di una persona anziana in pensione, in un futuro non tanto distante, in cui la gente non fa più figli. Non c’è nessuno che contribuisca a pagare le pensioni, solo un branco di ingrati millennial, che preferiscono giocare ai videogiochi invece di lavorare. Senza nessuno che copra le tue spese, tu e tutti gli anziani in questo mondo dovrete cavarvela da soli.”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI