Just Dance 2022

Just Dance 2022: il titolo si arricchisce sulle onde del K-pop e tanto altro!

La Korean Wave è arrivata!

Just Dance è uno di quei titoli secolari che ci accompagna ormai da anni, più precisamente dai tempi della fantastica Nintendo Wii. Anche tu forse ti ricorderai l’incredibile successo che i primi capitoli della serie hanno riscontrato, facendo divertire adulti e bambini di tutte le età, a ballare con un telecomando in mano sulle note delle proprie canzoni preferite.

Oggi vogliamo parlarti del nuovo nonché tredicesimo capitolo della serie, Just Dance 2022! Se sei curioso di sapere le novità che verranno introdotte resta con noi e non ne rimarrai deluso!

Just Dance 2022

Just Dance 2022: il titolo si arricchisce sulle onde del K-pop e tanto altro!

Just Dance è famoso per la su capacità di seguire al meglio tutte le tendenze del momento, raccogliendo ciò che più la gente ha amato durante l’anno per poi riproporlo sotto forma di coreografia! A partire dalle canzoni, fino ad arrivare anche ad alcune colonne sonore dei film più di successo, il titolo è sempre stato ricco di contenuti apprezzati dal pubblico.

Anche in questa edizione Just Dance 2022 non sarà da meno! È ormai qualche anno che il mondo asiatico ha raggiunto l’occidente, grazie al K-pop, ai film e alle serie TV che hanno spopolato. E quest’anno il franchise ha deciso di raccogliere i momenti salienti di questo nuovo fenomeno: la Korean Wave.

Just Dance 2022

Proprio per questo Just Dance si arricchirà con numerose canzoni del pop coreano, primi fra tutti i BTS che continuano a vincere premi su premi, il più recente agli American Music Awards sbaragliando anche la concorrenza italiana dei Måneskin. Ma non solo: anche Blackpink, (G)I-dle, SuperM e tanti altri!

E non ci si ferma solo al pop, si potrà ballare anche sulle note della colonna sonora di Parasite, il film vincitore di 4 premi oscar nel 2020, e Squid Game, la nota serie targata Netflix che nelle ultime settimane ha fatto tanto parlare di sé diventando un successo mondiale!

Just Dance 2022

Insomma, siamo partiti da Psy con il suo tormentone Gangnam Style nel 2012 e ora la cultura coreana e il loro amore per il ballo hanno conquistato milioni di fan in occidente, e noi siamo sicuri che ritrovarsi a danzare sulle note dei nuovi successi orientali sarà più che apprezzato da tutti i fan!

Noi per ora non possiamo far altro che invitarti a tuffarti in questo mondo grazie al nuovo Just Dance 2022, e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI