Just Dance 2021

Just Dance 2021: annunciata la data d’uscita su console e Stadia

Il noto titolo targato Ubisoft, ci farà divertire con oltre 40 nuove tracce originali, su Stadia e console di attuale e nuova generazione

Pubblicità

Ubisoft è lieto di annunciare Just Dance 2021, la cui data d’uscita è prevista per il 12 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia- In un secondo momento, il titolo approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X!

Coloratissimo e divertente, il nuovo capitolo del gioco musicale più amato di sempre torna più frizzante che mai, con un sistema tecnico migliorato e più performante. Just Dance, fin dai suoi esodi, ha ottenuto un successo enorme tra il pubblico, facendo divertire tantissimi giocatori con le hit più popolari del momento e vendendo milioni di copie in tutto il mondo.

Just Dance 2021 ci regalerà più di 40 nuovi brani e riproporrà alcune modalità di gioco, dei capitoli precedenti: Sweat, Kids, Co-op e il Just Dance Unlimited. L’ultima, metterà a disposizione più di 500 brani in streaming, tramite un servizio ad abbonamento di Ubisoft. Per il momento, è stata confermata solo la prima parte di tracce.

Ecco l’elenco dei brani inediti annunciati, a seguire:

  1. Señorita di Shawn Mendes e Camila Cabello;
  2. Dance Monkey di Tones And I;
  3. Que Tire Pa Lante di Daddy Yankee;
  4. Don’t Start Now di Dua Lipa;
  5. Temperature di Sean Paul;
  6. Feel Special di TWICE;
  7. Juice di Lizzo;
  8. All the Good Girls go to Hell di Billie Eilish;
  9. In The Navy dei The Sunlight Shakers;
  10. Zenit di ONUKA;
  11. Heat Seeker dei DREAMERS.

Just Dance 2021 sarà molto più intuitivo e facile anche per i neofiti del genere, grazie alla possibilità di selezionare una playlist casuale. Inoltre, sarà possibile ballare confrontandosi con altri giocatori del nostro stesso livello, per un divertimento garantito e triplicato. Ubisoft, conferma anche per questo titolo il supporto all’applicazione di Just Dance Controller. Usufruibile per un massimo di sei giocatori. Ottimo per avere piena libertà di movimento. Cosa vogliamo di più!

Per il momento accontentiamoci di visionare il trailer di Just Dance 2021, a seguire.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi brani? Sei d'accordo sul riproporre alcune modalità di gioco? Qual è quella più utile, a tuo parere? Dicci la tua con dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro