Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution: dal film al videogioco

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pronti a gestire il vostro Jurassic Park?

Le creature preistoriche di Steven Spielberg, oltre che al cinema, approderanno sulle nostre nostre piattaforme: PCPlayStation 4 e Xbox One il 12 giugno. Il titolo verrà sviluppato da Frontier Developments, ovvero gli autori di RollerCoaster Tycoon, i quali sono stati ritenuti adatti per la creazione del gioco poiché esso fa parte del genere “gestionale“.

Lo scopo del gioco sarà quello di mettere in piedi il proprio Jurassic Park, costruendo recinti per dinosauri, aggiungere la flora, creare attrazioni turistiche ecc… Ma non sarà tutto rosa e fiori, poiché potranno verificarsi inconvenienti che lasceranno liberi i dinosauri, e toccherà a voi e allo staff del parco riportare la quiete.

Il gioco offre un’esperienza molto più intensa rispetto alla pellicola cinematografica e si presume sia ambientato su Isla Nubar prima degli eventi di Jurassic World (film del 2015). Come già detto in precedenza, l’uscita è programmata per il 12 giugno ma riguarderà solamente la versione digitale, poiché per la versione fisica bisognerà aspettare il 3 luglio.

E voi riuscirete a fermare la furia del T-rex? Vi interessa il titolo?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x