0
0

Jump Force su Switch ha una data di uscita

Ancora pochi mesi all’arrivo del picchiaduro sulla console Nintendo

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Come avvenuto per altri titoli Bandai Namco negli scorsi anni, anche Jump Force arriverà a breve su Nintendo Switch. Per quanto la notizia fosse già trapelata, oggi sappiamo anche la datain cui uscirà questa versione del picchiaduro con tutti i personaggi di Shonen Jump.
Svelata insieme ad un nuovo trailer, la data per l’uscita della versione Switch di Jump Force è fissata tra poco più di 2 mesi, il 28 agosto 2020La versione che potremo giocare sull’ibrida Nintendo sarà la Deluxe Edition, il che vuol dire che includerà tutti i personaggi rilasciati tramite DLC durante la Stagione 1.
Il trailer rilasciato ci da un’anteprima di come sarà questa nuova versione; dal punto di vista grafico la qualità sarà ovviamente inferiore alle altre versioni ma, onestamente, non è nemmeno così pessima. Ovviamente speriamo che la versione definitiva giri bene come sembra in video.
All’epoca della sua uscita, avevamo recensito Jump Force nella sua versione per Xbox One e ci aveva lasciati con l’amaro in bocca. Anche se il roster ampio poteva dare origine ai crossover più folli che ci venissero in mente, il combattimento non era un granchè.
Il gioco è così semplice che non bastano i personaggi aggiuntivi a migliorarlo sensibilmente.
Magari la versione per Switch sarà un po’ migliore. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare...
Bakugo disponibile su Jump Force
Jump Force, il nuovo combattente è Bakugo
Jump Force continua ad arricchirsi di combattenti tramite i DLC, con Namco Bandai che non sembra avere esaurito la lista dei personaggi da inserire nel gioco; grazie a Anime Expo,…
death stranding
Primo DLC in arrivo per Jump Force
Jump Force è un picchiaduro a incontri sviluppato da Spike Chunsoft e distribuito da Bandai Namco. I personaggi all’interno di questo titolo provengono da varie…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0