Judge Eyes: nuova IP di Sega e Yakuza Studio

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Annunciato un nuovo thriller dai creatori di Yakuza

Forti emozioni alla conferenza Sony del Tokio Game Show 2018. Toshihiro Nagoshi è salito sul palco per annunciare il nuovo progetto di SEGA e Yakuza Studio: Judge Eyes Shinigami no Yuigon.

Si tratta di un gioco in terza persona, molto improntato alla narrativa, che cala i giocatori nei panni di Takayuki Yagami (interpretato dall’attore Takuya Kimura), un avvocato giapponese con il compito di consegnare i criminali alla giustizia. Il titolo, definito dai creatori stessi “courtroom thriller”, é curato dal capo dello studio in persona, Toshihiro Nagoshi, ed è in sviluppo in esclusiva su PlayStation 4.

Judge Eyes: nuova IP di Sega e Yakuza Studio 1
Judge Eyes

Judge Eyes: Shinigami no Yuigon verrà pubblicato in Giappone e Asia il 13 dicembre 2018, mentre la versione occidentale uscirá nel corso del 2019. Una demo può già essere scaricata dal PlayStation Store giapponese.

Voi cosa ne pensate? Credete sia la nascita di un nuovo capolavoro, o un flop colossale?

Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x