0
0

Journey to the Savage Planet: disponibile da oggi su Nintendo Switch

L'ironico sci-fi targato Typhoon Studios, approda anche su console ibrida

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sviluppato da Typhoon Studios, Journey to the Savage Planet approda su Nintendo Switch da oggi 21 maggio 2020, dopo aver raccolto il favore della critica e il gradimento di molti giocatori che lo hanno provato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è già scaricabile in formato digitale su eShop, mentre l’edizione fisica verrà rilasciata il 26 giugno.

La versione per Switch concede la possibilità di giocare Journey to the Savage Planet anche su una console portatile in modo pratico, veloce e comodo. Uno sci-fi in prima persona ambientato sul pianeta ARY-26. Vestiamo i panni di un esploratore che ha il compito di valutare se la fauna e la flora di questo bizzarro e colorato pianeta è adatto ad ospitare l’uomo.

Journey to the Savage Planet è un titolo basato molto sull’esplorazione dell’ambiente di gioco, delle piante e delle strane creature che abitano il pianeta. Inoltre, è fortemente divertente e ironico. Un titolo che ha saputo tenere alta l’attenzione del giocatore nonostante la trama principale non fosse particolarmente articolata.

Nella nostra recensione di Journey to the Savage Planet, abbiamo analizzato a fondo gli aspetti positivi e negativi del titolo soppesandoli e giungendo a un giudizio più che positivo.

Puoi acquistare Journey to the Savage Planet a 24.42€ su Instant Gaming.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0