Jim Carrey commenta la scelta di ritardare Sonic the Hedgehog

Il famoso attore ha espresso il suo parere in merito alla scelta di posticipare il film Sonic the Hedgehog

Sonic the Hedgehog
0

Il trailer del film Sonic the Hedgehog non è stato quello che i fan si aspettavano. La trama e la scelta di ambientare il gioco nel mondo reale hanno lasciato perplessi, ma ciò che ha convinto di meno gli appassionati è stato il design di Sonic, ritenuto troppo lontano dalla sua controparte videoludica. A causa di questo primo impatto così negativo, la produzione ha scelto di ritardare l’uscita del film per creare un prodotto che soddisfi pienamente le aspettative dei fan. Tuttavia il noto attore Jim Carrey, che interpreta nel film il ruolo del Dr. Ivo Robotnik, non è convinto che si tratti della scelta più giusta.

In occasione di un’intervista per Television Critics Association, un gruppo formato da 200 giornalisti ed opinionisti statunitensi e canadesi che analizzano i programmi televisivi, Carrey ha dichiarato di non essere sicuro che il ritardo del film e la sua riprogettazione siano stati la scelta migliore. L’attore sostiene infatti che design del personaggio non era poi così male e che ritardare il film solo per assecondare le richieste dei fan potrebbe finire per peggiorare le cose.

Non so esattamente cosa provo quando il pubblico è coinvolto nel processo creativo. Vedremo cosa comporterà questa scelta, perché a volte l’opinione collettiva decide di volere qualcosa e poi, quando la ottiene, sembra non importargli più così tanto. La facoltà di decidere autonomamente per le cose che ci appartengono sta venendo meno“, ha commentato l’attore americano.

Sonic the Hedgehog racconta la storia di uno sceriffo, interpretato da James Marsden, che viaggiando verso la città di San Francisco, incontra il personaggio di Sonic e decide di aiutarlo nella sua missione di sconfiggere il malvagio Dottor Ivo Robotnik (interpretato da Jim Carrey). A dare la voce nella versione americana, all’iconico porcospino blu è Ben Schwartz.

Sicuramente Paramount Pictures, la casa di produzione in carico della trasposizione cinematografica, è intenzionata a realizzare un film che convinca pienamente i fan e la critica: infatti il successo della pellicola potrebbe aprire la strada anche a futuri sequel.

L’uscita nelle sale di Sonic the Hedgehog, inizialmente prevista per novembre 2019, è ora fissata per il 14 febbraio 2020.

Guarda il trailer ufficiale di Sonic the Hedgehog:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che cosa ne pensi della scelta di posticipare Sonic the Hedgehog? Lascia il tuo commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!