Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Dusk – Uscita prevista per fine 2018 nel Nord America

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il titolo uscirà in Nord America entro fine anno

Jake Hunter Detective Story: Ghost of the Duskgioco investigativo uscito ad agosto 2017 in Giappone per 3DS, si prepara per il rilascio ufficiale nel Nord America, previsto per fine 2018.

In questo titolo, il detective Jake Hunter, insieme ad un amico di vecchia data, dovranno risolvere un caso di omicidio di un senzatetto, avvenuto in una vecchia ed oscura dimora. Ben presto, scopriranno che non ci sarà una semplice scena del crimine ad aspettarli. Dopo aver accettato la proposta del proprietario, gli eventi prendono una svolta inaspettata, dove i segreti più profondi si celano nell’ombra. Sta al duo investigativo sviscerare i misteri che si celano dietro a tutto ciò e scoprire il vero colpevole.

Il videogioco utilizza lo stile manga per i suoi personaggi e per gli scenari, il che permette di immedesimarsi all’interno di un film anime.

Alcune caratteristiche chiave del gioco sono:

  • Azione costante: bisogna sempre essere in allerta in un mondo pieno di personaggi tetri e alleati di cui non ci si può fidare molto. Essere capaci di distinguere la verità dalla finzione è fondamentale;
  • Vero istinto investigativo: per poter scoprire la verità, il giocatore deve interrogare i sospetti, cercare indizi nelle scene del crimine e risolvere le contraddizioni delle testimonianze;
  • Nuovi casi da risolvere: rispetto ai titoli precedenti, qui ci saranno molti più misteri da risolvere e nuovi personaggi da scoprire;
  • Password: nascosti nel mondo, ci saranno delle password che serviranno per poter sbloccare missioni secondarie, contenuti bonus e molto altro.

Qui di seguito, potete vedere il trailer ufficiale del gioco:

Purtroppo, le notizie finiscono qui! Presto ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Seguiteci per altre nuove notizie e… a presto!

 

 

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x