It Takes Two - Immagine 1

It Takes Two ha superato 3 milioni di copie vendute

Grande traguardo per il gioco cooperativo di Hazelight Studios

Pubblicità

Se cerchi un modo per passare il tempo in compagnia divertendoti, It Takes Two è sicuramente il gioco che fa per te.

It Takes Two

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hazelight Studios ha annunciato che It Takes Two ha raggiunto quota tre milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nell’annunciare il risultato su Twitter, lo studio ha affermato che si tratta di un obiettivo umile e commovente, che aiuta a inviare un messaggio all’intera industria dei videogiochi. “Avete tutti contribuito a inviare un messaggio chiaro: le avventure in cooperativa sono qui per restare!“, si legge sul social network.

It Takes Two: un successo che manda un segnale forte

Il fatto che siano state vendute tre milioni di copie, significa che almeno sei milioni di persone hanno giocato al titolo, considerato appunto che si tratta di un prodotto pensato esclusivamente per il multiplayer co-op. Un risultato che permette a It Takes Two  di avvicinarsi al best-seller dello sviluppatore, A Way Out, che raggiunse 3.5 milioni di copie.

It Takes Two - Terapia di coppia

Il gioco ha conquistato critica e appassionati per la sua incredibile varietà di generi e situazioni inseriti all’interno di un singolo prodotto e contestualizzati per risultare funzionali con il multiplayer cooperativo. Il director Josef Faref e lo studio non hanno ancora annunciato il loro prossimo gioco, ma visto il successo riscontrato da It Takes Two, A Way Out e Brothers è lecito credere che si andrà ancora verso questo genere di produzioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo risultato? Pensi sia meritato? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro