It Takes Two

It Takes Two: nuovi dettagli sulla lunghezza del gioco

Scopri le ultime rivelazioni degli sviluppatori su It Takes Two!

Josef Fares, il game director fondatore di Hazelight Studios ha rilasciato ulteriori dettagli su It Takes Two il nuovo titolo che farà a breve il suo debutto. Dopo il grande successo di A Way Out rilasciato nel 2018 e vincitore del premio BAFTA, la software house svedese sta per lanciare la sua nuova perla.

Di recente Josef Fares ha fatto alcune rivelazioni nel corso di un’intervista a GamingBolt, in cui ha svelato la durata approssimativa del titolo. La nuova avventura cooperativa in split-screen ci accompagnerà per all’incirca 14 o 15 ore, ma cosa possiamo aspettarci dal nuovo titolo?

It Takes Two: durata del gioco e dettagli sul gameplay

In confronto alle 6 – 7 ore necessarie a completare A Way Out, gli sviluppatori in questo caso hanno deciso di mettere più carne al fuoco. Josef Fares ci ha, infatti, tenuto a precisare che la durata di It Takes Two sarà di 15 ore che non dovranno però essere spese a raccogliere oggetti collezionabili in giro, ma impiegando il proprio tempo in un modo più divertente e costruttivo.

it takes two

È per questo che gli sviluppatori hanno deciso di farcire il gioco con una serie di minigiochi in cui potremo cimentarci nel corso di questa avventura.

Ci sono molti segreti” – rivela Fares – “e spero che i giocatori riusciranno a trovarli. Lo ameranno.

In It Takes Two vestiremo i panni di Cody e May, una coppia di umani che sono stati tramutati in delle bambole di pezza e dovranno riuscire a sfuggire al loro destino sfuggendo alle trappole e le sfide che incontreranno lungo il loro cammino. Per farcela avranno una sola opzione: collaborare!

Da qualche giorno sappiamo che con ogni probabilità It Takes Two non farà mai il suo debutto su Nintendo Switch a causa delle difficoltà che comporterebbe lo sviluppo del titolo sulla console Nintendo.

Per il momento resta quindi confermato il rilascio su Xbox One, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S e PC (su Steam), la data di uscita di It Takes Two è fissata al 26 marzo. Ecco a te il trailer del lancio.

Fonte

Avevi già sentito parlare di It Takes Two? Quali sono le tue aspettative al momento? Facci sapere cosa ne pensi con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI