Io Interactive logo

IO Interactive sta sviluppando un RPG

La compagnia ha una grande visione per la sua nuova IP

IO Interactive, (lo studio responsabile di Hitman) ha recentemente svelato un nuovo titolo dal nome in codice: Project Fantasy. Lo studio ha affermato che con questo progetto esplorerà nuove idee per offrire ai suoi giocatori un valido gioco di ruolo fantasy, inoltre i primi dettagli del gioco rivelano che potrebbe essere un esclusiva Xbox.

IO Interactive sta sviluppando un RPG 1

IO Interactive: un nuovo inizio

La software house ha assicurato che Project Fantasy metterà alla prova la loro capacità di sviluppo, la loro creatività e la loro identità poiché sarà una nuova IP con un focus online con meccaniche RPG ed ambientazione fantasy, una fusione molto diversa da ciò che di solito offrono ai loro giocatori. Con l’annuncio di questo entusiasmate progetto la compagnia ha condiviso una concept art del titolo (puoi vederlo qui sotto), inoltre ha approfittato dell’occasione per affermare che l‘obbiettivo della compagnia è far sì che il gioco cresca nel corso degli anni e rimanga attivo per un lungo periodo. 

IO Interactive

Era ormai dal 2021 che i rumor citavano un progetto della IO Interactive noto come Project Dragon/Fantasy e secondo le formazioni dei leaker questo titolo è stato possibile solo grazie ad un’ingente collaborazione economica e creativa da parte di Xbox, motivo per cuoi molti giocatori e leaker pensano che si tratti di una IP esclusiva per la console Microsoft. Non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi degli eventi ma sicuramente la IO Interactive non deluderà i suoi fan.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI