Io Interactive logo

IO Interactive: oltre a James Bond e Hitman ci sarebbe una terza IP

Scopriamo insieme le dichiarazioni del CEO di IO Interactive

IO Interactive sembra non volersi fermare. Oltre all’annuncio dell’atteso ritorno dell’agente 007 e il costante supporto ad Hitman, il team sembrerebbe al lavoro su una terza proprietà intellettuale.

La software house danese, celebre per la serie dedicata all’agente 47, trilogia chiusa poco tempo fa con uno splendido capitolo, attraverso le parole del CEO Hakan Habrak, ha chiarito il futuro che ci aspetta. Poco tempo fa, con grande sorpresa il team ha annunciato di essere al lavoro sul ritorno di uno dei personaggi più amati della storia, James Bond.

Le aspettative dei fan sono salite alle stelle e come evitarlo dopo aver provato con mano, le gesta di 47. Poche sono le informazioni in nostro possesso, ma riescono nonostante tutto a dare un impronta di quello che sarà.

Il nome, che potrebbe essere cambiato da un momento all’altro è Project 007. Non si baserà sulle pellicole cinematografiche e nemmeno sui romanzi, avrà una storia completamente inedita. La campagna principale toccherà importanti tematiche e sarà corredata da missioni secondarie, legate o slegate da essa, che cercheranno di arricchire la psicologia dei personaggi e il mondo circostante.

Hitman 3

IO Interactive: una nuova IP

Attraverso un’intervista siamo venuti a conoscenza della nuova proprietà intellettuale. Questa volta non si tratta di ipotesi o speculazioni, ma le dirette parole del CEO non lasciano dubbi: ” siamo a lavoro su Project 007, continuiamo ad occuparci di Hitman, potrei inoltre dire che abbiamo qualcosa di nuovo in cantiere”.

Oltre alla dichiarazione non abbiamo ulteriori informazioni. IO Interactive dunque sembra vivere un momento di grandi idee e progetti, non vediamo l’ora di saperne di più.

Fonte

Quale progetto attendi di più? Facci sapere nei commenti

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI