0
0

Inti Creates Live #11: dopo 3 anni e mezzo una nuova puntata

Lo sviluppatore Inti Creates torna in onda con una nuova puntata del suo show Inti Creates Live: l'episodio sarà trasmesso in live streaming su YouTube, Twitch e Niconico e vedrà la presenza di due nuove voci: Diana Garnet e Kenta Tanaka

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Inti Creates, società giapponese che si occupa di sviluppare videogiochi, torna in onda con una nuova puntata del suo show Inti Creates Live. Dopo tre anni e mezzo dall’ultima volta, il 7 aprile 2020 alle ore 17:00, 20:00 e 21:00 fuso orario giapponese (ovvero alle 10:00, 13:00 e 14:00 orario italiano) andrà in onda l’undicesimo episodio dello show di Inti Creates intitolato “Inti Creates Live #11“: l’episodio sarà trasmesso in live streaming sia in lingua giapponese sia in lingua inglese e sarà possibile guardarlo su YouTube, Twitch e Niconico. Ad annuniciarlo è lo stesso sviluppatore Inti Creates dalla pagina web del proprio sito ufficiale.

Inti Creates Live #11

Inti Creates Live: parola allo sviluppatore

Tratte dalla pagina web del sito ufficiale dello sviluppatore Inti Creates leggiamo insieme le parole con cui lo sviluppatore stesso ha annunciato questo nuovo episodio del suo show:

sono passati circa 3 anni e mezzo da quando il produttore Matt Papa e la voce di Elise di Gunvolt 1, Ayano, hanno fatto l’ultimo live streaming “Inti Creates Live”, streaming nei quali parlavano di tutte le ultime novità riguardanti Inti Creates e lo facevano in giapponese ma anche in inglese! Abbiamo deciso che è giunto il momento di riproporre lo show in modo da poter annunciare le ultime novità di casa Inti Creates e provare a trovare nuovi modi di comunicare con i nostri fan mentre siamo tutti bloccati in casa durante questo periodo pazzesco“.

Inti Creates Live #11

Il comunicato di Inti Creates continua dicendo: “anche se questo è tecnicamente l’episodio numero 11 abbiamo ripensato lo spettacolo da zero! Offriremo ancora tutti i contenuti che ogni fan si aspetta da questo show ma con un nuovo gruppo di MC: Diana Garnet (interprete della colonna sonora di Dragon Marked for Death nonché voce inglese di Joule nell’animazione video originale di Gunvolt) e Kenta Tanaka (voce di Bandit in Dragon Marked for Death)”. Infine, la scaletta di questo undicesimo episodio di Inti Creates Live #11 prevede la trasmissione di un videomessaggio speciale di Yoshifumi Hashimoto, produttore di Dragon Marked for Death.

Inti Creates: chi è?

Si tratta di una società giapponese di sviluppo di videogiochi. Come possiamo leggere sul sito internet ufficiale dello sviluppatore, Inti Creates Co. Ltd. è stata costituita nel maggio del 1996 dall’ex staff di Capcom ed è nota soprattutto per lo sviluppo dei titoli della serie Mega Man (Mega Man Zero e Mega Man ZX) e per i loro franchise di punta Azure Striker Gunvolt e Gal Gun. Inti Creates Co. Ltd. è nota anche per aver sviluppato giochi come Blaster Master Zero I e IIBloodstained: Curse of the Moon e Dragon Marked for Death.

Tra gli altri lavori svolti Inti Creates Co. Ltd. ha disegnato le illustrazioni per Wayforward Shantae and the Pirate’s Curse e Shantae: Half-Genie Hero; ha collaborato con Keiji Inafune e il suo studio di design Comcept sviluppando il titolo Mighty No. 9; ha lavorato con il produttore Koji Igarashi sul gioco Bloodstained: Ritual of the Night e nel 2018 sul platform 2D dal titolo “Bloodstained: Curse of the Moon“, gioco che è stato scaricato da oltre 100.000 utenti nella sua prima settimana di lancio.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…
Genesi: RPG
Se sei qui, anche tu ami i videogiochi e se ami i videogiochi probabilmente ti piace l’immersività e il senso di controllo che ti danno.…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!