Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
interpoint header

Interpoint: arriva il nuovo horror sci-fi di Three Dots

Annunciato un nuovo horror fantascientifico presto disponibile su Steam e in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One da questo autunno

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Ehi, tu! L’attuale panorama dei videogiochi fantascientifici ti lascia insoddisfatto e con l’amaro in bocca? Sei stufo di aspettare il prossimo Bioshock o un episodio di Fallout fatto come si deve? La Portal Gun ti è sempre sembrata limitata nelle sue opzioni di spostamento? Allora potresti trovare ciò che cerchi in Interpoint, progetto horror fantascientifico appena annunciato dagli sviluppatori di Three Dots ed edito da Juvty Worlds.

Ambientato interamente in prima persona, Interpoint ci fa vestire i panni di Harry G. , scienziato specializzato nella fisica delle particelle in forze presso i Delta Labs, un’organizzazione segreta che è riuscita a scoprire l’esistenza di universi paralleli. Di più: con la tecnologia dei Delta Labs è possibile viaggiare attraverso questi universi.

Tutto è reso possibile grazie al Quantum Entanglement Device, un dispositivo scoperto negli anni Venti del ventunesimo secolo che sfrutta l’omonimo fenomeno della fisica quantistica per individuare le sovrapposizioni tra gli universi e aprire portali grazie a una praticissima pistola a particelle, la Photon Gun. Sfortunatamente la fisica quantistica non è una scienza esatta, e il nostro eroe, dopo un esperimento andato storto, si ritrova disperso in un universo parallelo lontano da casa, trovandosi costretto a viaggiare tra le dimensioni, esplorando universi affini al nostro e altri popolati da strane creature e dove le leggi dello spaziotempo sono sovvertite.

La nostra fidata Photon Gun sarà, come intuibile, la chiave di risoluzione degli enigmi che ci troveremo davanti: il suo potere di trasmutazione assorbe energia da ogni fonte che ci circonda, sia essa una lampada alogena, un reattore nucleare o un campo elettromagnetico, e la cambia a nostro piacimento in quello che ci serve. La risoluzione degli enigmi, infatti, non è univoca, e può portare a molti risultati diversi, sviluppando la trama in modi differenti e conducendo a finali multipli a seconda delle nostre scelte.

Interpoint arriverà in Accesso Anticipato su Steam questa primavera. I possessori di Xbox One e PlayStation 4 dovranno aspettare fino al prossimo autunno.

Un progetto ambizioso, non credi? Facci sapere che ne pensi con un commento.
Perché nel vuoto quantico nessuno può sentirti urlare.

Ma puoi sempre scrivere.

Stay tuned, stay foolish!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp