Inmost

Inmost: un nuovo puzzle-platform in arrivo nel 2019 per Switch e PC

I ragazzi di Hidden Layer Games, con l'appoggio di Chucklefish, rilasciano il loro nuovo videogioco

Pubblicità

Divertente ed emozionante, Dreamscaper ci racconta della depressione.

Dreamscaper

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Inmost è il nuovo puzzle-platform annunciato dai ragazzi di Hidden Layer Games che verrà pubblicato da Chucklefish, produttore indipendente che deve la sua notorietà a vari titoli tra cui Stardew Valley.

In questa avventura potremo usare tre personaggi diversi: il cavaliere, che con i suoi movimenti rapidi e i suoi attacchi di spada potrebbe riportarci alla mente Hollow Knights; lo straniero, invece, sembra un personaggio molto lento e ciò è dato dal fatto che è più abile nella risoluzione dei puzzle; l’ultimo personaggio non è stato molto pubblicizzato e si tratta di un mostro che si nutre di dolore e paura. Come questi tre personaggi possano essere racchiusi in un solo racconto rimane ancora un mistero, ma il videogioco sembra essere una grande promessa, specialmente per gli appassionati del genere indie.

Il gameplay mostrato nel trailer di annuncio sembra mescolare fasi di puzzle-game a fasi più soddisfacenti di classico action-platform, e sarà interessante vedere quanto le persone si applicheranno nella risoluzione degli enigmi e come i personaggi possano intrecciarsi al meglio durante il corso della narrazione.

Sappiamo che il gioco verrà rilasciato nel 2019, senza alcuna data specifica, ma se ha già attirato la vostra attenzione potete già aggiungerlo alla vostra lista dei desideri di Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo puzzle-platform? Lo proverai? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x