Inkulinati

Inkulinati: un particolare gioco di ruolo a turni in arrivo questo anno

L'inchiostro prende vita sotto il nostro comando

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Inkulinati è un gioco di ruolo strategico a turni sviluppato da Yaza Games che cerca di differenziarsi dalla massa dei titoli del genere facendo affidamento su stile artistico, meccaniche e humor.

Inkulinati

Nelle partite di Inkulinati, i manoscritti medievali prenderanno vita e i peti di un coniglio potranno essere molto più letali della lama più affilata brandita da un poderoso guerriero. In un viaggio impegnativo, saremo noi stessi a costruire il nostro bestiario grazie al padroneggiare l’arte dell’inchiostro vivente; afferrando la nostra arma più potente, la penna, elaboreremo di volta in volta strategie uniche per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi (si, fa ridere).

Combattiamo come l’ultimo degli Inkulinati

Gli scontri godranno di una grande profondità strategica e tattica e saranno caratterizzati da una forte componente umoristica la quale ci accompagnerà per tutto il corso della nostra avventura come maestri dell’arte Inkulinaria.

Inkulinati

In un certo senso si può dire che questo titolo cerca di trasformare i marginalia medievali in moderni meme: non sarà infatti difficile vedere durante le battaglie, animali muniti delle più strane armi, peti che ululano al vento, lumache mangia uomini e trombe incastonate fra le natiche dei personaggi.

Come tutti gli aspiranti maestri dell’inchiostro vivente, dovremo creare un nostro primo piccolo Inkulinato che ci assisterà nelle prime fasi del gioco. Avanzando nella storia, impareremo nuove tecniche segrete per disegnare nuove bestie alleate e per compiere azioni manuali sul campo di battaglia. Infatti gli Inkulinati non saranno gli unici a scendere in campo, ma potremo farlo anche noi scatenando abilità contro i nostri avversari.

Inkulinati

Avremo diversi approcci per le battaglie; potremo essere dei prodi e feroci guerrieri che cercheranno di sgominare le truppe nemiche caricandole a testa bassa, oppure diventare una suora che, grazie al potere della preghiera, confonderà i propri nemici e guarirà i propri servitori. Sta solo a noi decidere.

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per questo particolare gioco di ruolo strategico a turni ma la finestra di lancio è per la fine di questo anno. Di seguito puoi guardare un trailer di presentazione del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un gioco di ruolo particolare che cerca di fare di una profonda strategia e molto humor i suoi punti di forza. Pensi di voler diventare un maestro Inkulinato?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro