Nuove informazioni su Fifa 18 per Switch

il pubblico indiscrezioni

Fifa 18, nuove informazioni rilasciate dagli sviluppatori

Fifa 18 diverrà un gioco anche per Switch. Gli sviluppatori hanno rilasciato delle informazioni inerenti Fifa 18 sulla console di casa Nintendo:

Credo che si vedranno altri capitoli di FIFA su Switch in futuro. La modalità Il Viaggio è gestita dal Frostbite, esiste solo grazie ad esso, non sono due cose separate. Non è possibile introdurla su Switch senza prendere in considerazione l’engine. Ecco perché questa edizione non è realizzata con il Frosbite e non contiene Il viaggio.


Se riusciremo a trasferire il Frostbite su Switch potrebbe accadere. Ma non so dirvi se ciò accadrà. Il Frostbite è una bestia molto particolare.

Giocando con un solo Joy-Con ovviamente non avrete a disposizione lo stick destro. Non si ha lo stesso numero di pulsanti e si possono utilizzare solo i due bumper invece dei trigger e dei bumper. Abbiamo creato uno schema personalizzato per questa situazione, chiamato Four Button Mode. Il vantaggio è che, con una sola console, è possibile giocare FIFA 1 contro 1 senza comprare nient’altro. Se è il modo ideale di giocare al titolo? No, non lo è. È semplicemente un modo per consentire a quattro persone di fruire il gioco“.

Vi ricordiamo che FIFA 18 uscirà il 29 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Switch, Xbox One e Xbox 360.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.