Infinite - Beyond the Mind Platform 2D stile Retro

Infinite: Beyond the Mind verrà rilasciato entro il 2020

Il platform 2D in stile retrò, Infinite: Beyond the Mind, verrà rilasciato nel secondo trimestre del 2020

 Infinite – Beyond the Mind verrà rilasciato per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One nel secondo trimestre del 2020. Non nascondo la mia contentezza nel constatare che a sviluppare questo titolo sia una donna, Emilie Coyo, in completa autonomia concependolo come un platform fantascientifico a scorrimento laterale 2D in stile retrò che ha come protagoniste due donne che lottano per sconfiggere una regina malvagia.

Il personaggio giocabile, ovviamente, è solo uno in single player e lo si sceglie all’avvio del titolo. L’eroina che non è stata selezionata viene rapita automaticamente dalla malvagia regina, di conseguenza, il giocatore dovrà raggiungerla e salvarla affrontando 16 livelli colmi di nemici.

Come un qualsiasi platform retrò, il livello di sfida è abbastanza impegnativo ma la possibilità di una modalità cooperativa viene incontro al giocatore qualora non dovesse far fronte alle numerose ondate di nemici. Inoltre, l’utente potrà sfruttare quanto più possibile l’ambiente facendo uso di torrette, carri armati ecc. per rendersi la vita molto più semplice.

La volontà di Emilie Coyo con Infinite – Beyond the Mind è quello di realizzare il gioco che avrebbe voluto giocare da bambina e di trasmetterlo anche a tutta la comunità videoludica.

Che dire, da donna non posso che appoggiarla e augurarle tanta fortuna per un gioco che sembra promettere davvero bene! Nel frattempo, vi lascio il trailer a seguire!

Fonte

Cosa ne pensi di questo retro game? Sei interessato al genere? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI