Infernax

Infernax in arrivo su console e PC

Infernax verrà rilasciato il prossimo 14 febbraio per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch

The Arcade Crew e Berzerk Studio sono orgogliosi di annunciare Infernax, un gioco d’azione-avventura che verrà pubblicato il prossimo 14 febbraio per Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite la piattaforma di Steam.

Infernax: conosciamo meglio questo videogioco

Infernax

Infernax è un platform d’avventura vecchia scuola, con elementi tipici dei puzzle game. Esso racconta le avventure di un cavaliere che facendo ritorno a casa trova la propria patria afflitta da un male orrendo. La sua terra nativa infatti, è invasa dai demoni. Grazie al tuo aiuto il cavaliere dovrà trovare un modo per mettere fine a tutto ciò, trovando la fonte di questa corruzione. Preparati ad affrontare creature spietate e pericolose su terreni precari.

Ogni tua decisione avrà un impatto sul mondo di gioco, quindi scegli con cura se uccidere o aiutare qualcuno. Utilizza l’esperienza acquisita per aumentare i tuoi punti salute, il tuo mana e la potenza delle tue armi.

Infernax

Distruggi più mostri possibili per ottenere denaro da spendere per acquistare nuove armi e armature. Le scelte che farai durante il gioco, attiveranno diverse missioni secondarie che ti daranno la possibilità di ottenere potenti armi, abilità o ulteriore denaro.

Assalta il castello e uccidi i boss prima che altri innocenti finiscano sotto l’effetto della maledizione che affligge questa terra. Solamente tu puoi liberare la terra di Upel da questo male. Se volessi maggiori informazioni su questo videogioco degli anni ’80, ti consiglio di visitare il sito ufficiale. Di seguito invece puoi trovare il trailer ufficiale.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Fammelo sapere con un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI