0
0

Infected Maze: sparatutto a tema zombie in arrivo su Switch

Infected Maze è uno sparatutto in prima persona a tema zombie ambientato in un ospedale giapponese. Lanciato per la prima volta su PC tramite Steam in data 27 maggio 2020 sarà lanciato prossimamente anche per Nintendo Switch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Edito e sviluppato dalla software house Masatoko Games il titolo Infected Maze, dopo essere uscito nella versione per PC tramite Steam, sarà lanciato per Nintendo Switch anche se la data d’uscita non è ancora stata ufficializzata. Di seguito, vediamo insieme il trailer di lancio di Infected Maze.

Infected Maze: il gioco

Il titolo in questione è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam in data 27 maggio 2020 e sarà lanciato prossimamente anche su Nintendo Switch.

Infected Maze

Infected Maze è un gioco di genere sparatutto in prima persona ambientato in un ospedale giapponese. Tutto parte da una richiesta d’aiuto che il protagonista del gioco riceve da parte della sorella intrappolata nei sotterranei dell’ospedale in cui lavora: il giocatore dovrà farsi strada tra orde di zombie per aiutare la sorella intrappolata nel seminterrato esplorando l’ambientazione costituita da un labirinto generato casualmente. Al suo interno l’ospedale è gremito di affamati e aggressivi zombie che il giocatore dovrà uccidere a colpi di pistola e dai quali, talvolta, dovrà nascondersi.

Infected Maze

Tratta dalla pagina Steam dedicata a Infected Maze leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “una notte, un ragazzo riceve un messaggio sul suo smartphone da parte di Saki, sua sorella, un’infermiera presso l’ospedale: in questo messaggio Saki chiede aiuto. Quando il ragazzo si precipita all’ospedale dove lavora la sorella trova che le persone al suo interno sono completamente impazzite. Ciononostante decide di avanzare nei sotterranei dell’ospedale alla ricerca di sua sorella“.

Requisiti di sistema

Per chi volesse giocare Infected Maze sul proprio PC, tratti dalla pagina Steam dedicata al titolo in questione riportiamo di seguito i requisiti minimi di sistema per farlo girare correttamente.

Requisiti Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Sistema operativo: Windows 10

Processore: 3 Ghz

Memoria: 4 MB di RAM

Scheda video: 4GB VRAM

DirectX: Versione 11

Memoria: 2 GB di spazio disponibile

Ti potrebbe interessare...
eFootball Pes 2021
eFootball PES 2021 sarà un DLC
La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer…
Godfall the game awards
Godfall, svelata la cover per PlayStation 5
Questa estate “videoludica”, tra mille avversità, si prepara a entrare nel vivo grazie alle continue sorprese dedicate alla prossima generazione incombente, come per esempio le…
Timelie
Timelie, la recensione
8
Timelie è un puzzle game futuristico e innovativo realizzato da Urnique Studio, una giovane casa indipendente tailandese. Nel gioco impersonerai una ragazza con un misterioso…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0