0
0

INDUSTRIA, FPS Indie, steampunk e surreale

La sera della caduta del famigerato Muro di Berlino, nel 1989, un nostro collega scompare misteriosamente: inizia la nostra avventura in un universo parallelo contro robot e androidi

industria

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Centinaia di persone si riversano per le strade, è la sera della caduta del famigerato muro che divideva Berlino est da Berlino ovest.

Ma non tutti festeggiano: per Nora, la nostra protagonista, è l’inizio della ricerca di Walter, il suo collega ed innamorato scomparso proprio in quelle ore di esultanza.

Trova troppo tardi il biglietto di addio, perciò si precipita di nuovo verso l’ufficio deserto, dove il corpo di Sicurezza di Stato ha già cancellato ogni prova dell’esistenza di un progetto di ricerca segreto.

Il luogo della scomparsa si trova in un laboratorio di ricerca, celato vicino alla parte est della città

Preparati ad esplorare un luogo, dove il tempo appare fermo, sospeso: quale mistero si cela dietro questo sinistro laboratorio? I suoi segreti ti porteranno sempre più in profondità, immerso in un mondo surreale, ma stranamente familiare.

Scopriremo che Walter è coinvolto in questa storia, ma fino a che punto? Starà a Nora scoprirne il passato nascosto, esplorando fin nelle profondità più recondite il complesso di ricerca.

INDUSTRIA è un FPS surreale con ambientazioni steampunk ed un gameplay fortemente incentrato sulla trama

Ti porterà in un viaggio surreale attraverso una dimensione alternativa, ponendoti di fronte a questioni etiche sul progresso scientifico e sull’intelligenza artificiale: quanto in là possiamo spingerci?

Vivrai l’esperienza di un classico sparatutto in prima persona incentrato sulla storia di circa 4 ore, senza nessun mirino a schermo, niente avvisi o campanelli, solo tu ed una soddisfacente sparatoria, con differenti armi ed affronterai nemici nascosti dietro ogni angolo, il tutto in uno scenario steampunk unico.

INDUSTRIA verrà reso disponibile su steam nel Q1 del 2021 dal publisher Headup e sviluppato dalla software house indipendente Bleakmill

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0