IndieGala: il portale regala Agatha Christie The ABC Murders

Il gioco è un titolo punta e clicca di tipo investigativo.

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Indiegala, il portale di proprietà degli omonimi sviluppatori italiani, ci regala un secondo titolo punta e clicca dopo il celebre Syberia di cui ti abbiamo parlato qualche giorno fa. Il gioco in questione è un giallo investigativo chiamato Agatha Christie The ABC Murders, un’avventura rilasciata nel 2016 tratta dal romanzo “La Serie Infernale” pubblicato negli anni 30.

Il titolo è stato sviluppato non solo per pc, ma anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Agatha Christie The ABC Murders: uno sguardo al titolo gratuito di Indiegala

Agatha Christie The ABC Murders è un videogioco in terza persona, nel quale guideremo il celebre investigatore francese Poirot alla ricerca degli indizi per trovare un misterioso serial killer. Il titolo ha tutti gli elementi classici dei punta e clicca e delle avventure grafiche, ci ritroveremo a dover cercare degli oggetti e degli indizi per poter proseguire con la storia.

Nei panni dell’investigatore dovremo:

  • Esaminare: collezionando informazioni e stando attenti a ciò che dicono i sospettati.
  • Puzzle: nel gioco ci ritroveremo a superare dei puzzles per ottenere ulteriori prove.
  • Dedurre: in base alle prove raccolte il giocatore potrà fare deduzioni per svelare l’identità del killer.
  • Linea del tempo: Poirot potrà costruire una linea del tempo di tutti gli eventi rilevanti per il caso esaminato, che si aggiornerà con il proseguire della storia.

Poirot affronterà la sfida del serial killer chiamato ABC, indagando su varie scene del crimine in varie città del Regno Unito. Il gioco ha ricevuto 3,5 stelle su 5 sia da PCWorld che da We got this Covered, mentre ha ottenuto un 7/10 dal sito Wccftech.

agatha christie the abc murders

Per riscattare il gioco dal sito Indiegala prosegui a questo link. Agatha Christie The ABC Murders è l’ennesimo titolo aggiunto alla lista full game for free, il portale di Indiegala sta regalando molti titoli indie per cercare di contrastare la concorrenza di siti più popolari come Epic Games, utilizzando la strategia di rilascio gratuito di titoli meno noti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu proverai quest'avventura investigativa?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro