0
0

Indie World: la nuova trasmissione di Nintendo andrà in onda il 17 marzo

Nintendo ha rivelato che una nuova serie di giochi indie per Nintendo Switch verrà mostrata nella trasmissione Indie World, il giorno di San Patrizio. Scopriamo i dettagli

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Date le tristi ed attuali circostanze del mondo riguardo la pandemia di coronavirus in via di sviluppo i giochi hanno sicuramente fornito uno sbocco necessario per l’evasione e un po ‘di sollievo da ciò che il pianeta sta attraversando in questo momento. Fatto sta che in ambito videoludico nessuno si arrende di fronte a questa minaccia, per quanto molte fiere importanti come l’E3 siano state bloccate e a sostenere la causa una di queste è stata anche Nintendo quest’ultima mantiene sia la promessa che riguarda Animal Crossing: New Horizons sia una trasmissione chiamata Indie World, che conterrà tutte le informazioni riguardante il genere che porta il nome e non solo.

La casa di Kyoto ha annunciato che una nuova Indie World Showcase avrà luogo il 17 marzo 2020 alle 13:00 (nostro orario) in coincidenza con il giorno di San Patrizio. Cosa ci aspetta dunque?

Quello che sappiamo per certo è che la presentazione durerà circa 20 minuti e metterà in evidenza l’imminente lista di giochi indie per Nintendo Switch che (presumibilmente) arriveranno sul sistema entro la fine dell’anno.

Oltre alle consuete trasmissioni Nintendo Direct che la società ha recentemente tenuto lo scorso mese per Animal Crossing: New Horizons, le sue trasmissioni Indie World hanno contribuito a evidenziare in modo specifico il supporto di Nintendo per i giochi indie sulle sue piattaforme. La più recente presentazione della famosa trasmissione ha avuto luogo lo scorso dicembre, con alcuni dei più grandi annunci tra cui Axiom Verge 2, Sports Story (un sequel del successo indie di Switch Golf Story) e vetrine per i prossimi titoli come Boyfriend Dungeon e SkateBIRD.

Mentre al momento non sappiamo esattamente cosa Nintendo ha intenzione di rivelare allo show di domani per fortuna non dovremo aspettare troppo a lungo per saperne di più. La redazione tiene le dita incrociate per ulteriori informazioni su alcuni titoli come Hollow Knight: Silksong e Super Meat Boy Forever.

Continua a seguire il nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le informazioni provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...
Frogger
Retrogames #3 Frogger
Eccoci nuovamente con Retrogame per la puntata numero quattro. Ci siamo lasciati con il simpatico Pac-Man e i suoi amici fantasmi, con l’esplosione del mondo…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0