Indiana Jones Bethesda

Il nuovo gioco di Indiana Jones è in produzione, primi dettagli prossimamente

Lo rivela il Lightning Artist di MachineGames, sviluppatore del progetto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo gioco di Indiana Jones, sviluppato da MachineGames su produzione di Bethesda in collaborazione con LucasFilm Games, è entrato ufficialmente in piena produzione. A svelarlo sul suo profilo LinkedIn è Rik Nieuwdorp, che ricopre il ruolo di Lightning Artist all’interno del team di sviluppo noto per gli ultimi due titoli della serie Wolfenstein. Nieuwdorp ha pubblicato infatti un aggiornamento in cui spiega che il progetto è attualmente in produzione e maggiori dettagli verranno svelati in futuro.

Indiana Jones, uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi

Per il momento, sappiamo veramente poco, per non dire niente, su questo nuovo Indiana Jones. La certezza è che l’accordo tra Bethesda e LucasFilm Games è stato stretto prima che venisse finalizzata l’acquisizione del publisher da parte di Microsoft. Questo apre a un ventaglio di possibilità circa le piattaforme che accoglieranno il gioco: da alcune parti si parla di una “scontata” esclusiva PC e Xbox, ma si ragiona anche sul fatto che trattandosi di un titolo prodotto su licenza potrebbe essere LucasFilm Games stessa a chiedere la disponibilità multipiattaforma.

Quel che è certo è che siamo di fronte a quello che sarà uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi: la speranza è di vedere qualcosa già all’E3 2021 di Los Angeles che si terrà in formato digitale il prossimo mese, ma volendo essere realisti sarebbe già ottimistico ricevere aggiornamenti entro la fine di quest’anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo titolo? Scrivimi le tue aspettative con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro