Inazuma Eleven Great Road of Heroes

Inazuma Eleven Great Road of Heroes: nuovo rinvio

E questa volta si tratta di una lunga attesa

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Level-5 ha pubblicato in questi giorni un nuovo video per il suo prossimo capitolo della serie JRPG a sfondo calcistico Inazuma Eleven Great Road of Heroes. Purtroppo però il video parte subito con una brutta notizia: Akihiro Hino, amministratore delegato del team di sviluppo Level-5, ha infatti annunciato che il loro titolo calcistico è stato rinviato al 2023, senza nessuna finestra di lancio, ovvero due anni di attesa da adesso.

Inazuma Eleven Great Road of Heroes

L’amministratore delegato dei Level-5 ha anche ammesso che fino adesso lo sviluppo di Inazuma Eleven Great Road of Heroes ha attraversato periodi difficili e molti ostacoli che hanno portato a questo inevitabile rinvio. Tuttavia ha aggiunto che sono stati compiuti grandi progressi nello sviluppo con il team che è riuscito a venire a capo ai problemi riscontrati fino a questo momento e che gli sforzi si stanno concentrando sul dare infine un gioco che sia fantastico da giocare sia in single player che in multiplayer online.

Inazuma Eleven Great Road of Heroes  sarebbe dovuto arrivare sulle nostre console nell’estate 2018, per poi essere rinviato la prima volta al 2019 ed in seguito al 2020.

Inazuma Eleven Great Road of Heroes

Per chi ha poca familiarità con i titoli della serie Inazuma Eleven, si tratta di una serie di JRPG calcistici ispirata all’omonimo anime nel quale dovremo arruolare diversi giocatori, ognuno con abilità e statistiche diverse, per vincere il campionato fra scuole e non solo. Come ogni JRPG che si rispetti non mancheranno equipaggiamenti, esplorazione e missioni secondarie.

Inazuma Eleven Great Road of Heroes è previsto per Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobile sia Android che iOS.

Il video che puoi guardare di seguito se non altro mostra parecchio gameplay di quello che possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo della serie Inazuma Eleven, per il resto non ci rimane che aspettare.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

I capitoli precedenti si sono fatti apprezzare per la loro formula che mischiava titoli sportivi e JRPG e speriamo che questo nuovo capitolo riesca a migliorare il tutto anche se questo ritardo è davvero lungo. Tu hai giocato qualche capitolo della serie? Faccelo sapere

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro