0
0

In Cyberpunk 2077 si potranno accarezzare i gatti

Sì, hai capito bene, potrai davvero accarezzare i gatti nel gioco.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Qualsiasi cosa immagini di poter fare in un open-world, Cyberpunk 2077 ti permetterà di farla. Mettiamo caso che tu stia camminando per le strade di Night City e un gatto incroci la tua strada, beh potrai fermarti e accarezzarlo.

Questa rivelazione arriva da Miranda Sanchez, direttrice esecutiva delle Guide di IGN che ha avuto modo di provare Cyberpunk 2077. Nel gioco avrai la possibilità di raccogliere praticamente qualsiasi cosa da siringhe vuote a burritos. Il sistema di crafting dovrebbe permettere di costruire armature, modificare le armi e disassemblare quelle già esistenti, anche se si hanno ancora pochi dettagli al riguardo.

Il gioco sarà anche pieno di NPC che ti permetteranno di accedere a più di 70 missioni secondarie, fra cui ci saranno anche quelle da “cacciatore di taglie”.

Un’altra novità interessante, come emerge dall’anteprima giocata dalla Sanchez, è la possibilità di “richiamare” la propria automobile. Oltre alla possibilità di rubare delle macchine, il gioco ti permetterà di farle apparire nelle tue vicinanze, proprio come faceva Geralt, fischiando per richiamare il suo cavallo in The Witcher 3.

Per quanto riguarda il proprio personaggio, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 si sono sbizzarriti con la personalizzazione dell’aspetto. Si avranno a disposizione 6 tipi di pelle diversi, 35 acconciature per i capelli, 17 tipi di occhi e altrettanti di orecchie, 8 tipi di sopracciglia, oltre a tatuaggi, cicatrici e piercing. Per di più sarà possibile scegliere tra 3 tipi di capezzoli, e si potrà decidere tra 2 tipi di pene, 1 vagina, e 5 stili diversi di peli pubici. Ci sarà anche la possibilità di generare il proprio personaggio casualmente.

L’uscita di Cyberpunk 2077, che era prevista per il 17 settembre, è stata rimandata al prossimo 19 novembre.

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0