patch di ottobre per the sims 4

In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pronti a fare concorrenza alla Ferragni?

Non fate i vaghi…Vi ho visto! Avete tolto l’ennesima scaletta dalla piscina dei Sims e sono affogati senza pietà, ormai nemmeno Mitch Buchannon, aiutato dal dottor House, possono far nulla per loro. Lo so che aspettavate per settembre dei nuovi aggiornamenti che non sono arrivati e questo vi ha fatto alterare…Beh ho le famose 2 notizie per voi (buona e cattiva): l’aggiornamento di settembre non ci sarà (anche perché ormai siamo in ottobre), ma in questo mese arriverà una patch GRATUITA e molto divertente! Avete presente la Ferragni e le sue colleghe fashion blogger? Una volta scaricata e installata la patch, potrete fargli concorrenza: sarà resa disponibile una nuova carriera chiamata Style Influencers, in cui i Sim possono diventare trendsetter alla moda sia tramite il loro blog online che grazie ai propri outfit selezionati  da voi.

I Sim in questa carriera iniziano come recensore di Rag e lavorano da casa. I giocatori possono scegliere i propri Sims o altri NPC per eseguire un restyling e, in caso di successo, possono creare tendenze che aumentano l’influenza del tuo Sim. Il successo di questi restiling si basa sulla relazione che si ha con quel particolare Sim, più alta è la cordialità, maggiore è il successo (in caso lo faceste ricordatevi degli amici).

Montagne e vallate!

Inoltre, in questo aggiornamento sarà incluso un editor del terreno che consente ai giocatori di modificare l’elevazione e la forma dell’area intorno al tuo Sim. È possibile sollevare, abbassare e scolpire il terreno, nonché aggiungere recinzioni, scale, muri e livelli multipli per una proprietà, consentendo di creare una piattaforma elevata per la vostra casa, piscina (ovviamente senza scaletta) o qualsiasi altra cosa con cui potreste voler decorare la vostra casa.

Un sim per tutte le stagioni.

Ricordiamo che l’espansione più recente di The Sims 4 ha introdotto le 4 stagioni nella vita dei Sims. Maxis ospiterà un live streaming l’11 ottobre, per mostrare la manipolazione del terreno e le altre novità relative alla patch, da gustare con le castagne e un buon Chianti.

Di seguito qualche immagine relativa all’imminente patch:

In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4 1 In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4 2 In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4 3

In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4 4  In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4 5 In arrivo una nuova patch ad ottobre per The Sims 4 6

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x