In arrivo le action figures di Apex Legends

Delle action figures molto dettagliate dedicate ad Apex Legends verranno messe in commercio quest'anno.

Action Figures per Apex Legends

Weta, una società specializzata in effetti speciali digitali, metterà in commercio delle nuovissime action figures dedicate ad Apex Legends entro la fine dell’anno. Ci saranno tre statue più grandi e tre figure più piccole realizzate in vinile; le statue saranno basate sui modelli in game dei personaggi e costeranno circa 100$, mentre le figure più piccole saranno vendute a circa 30$.

Maggiori informazioni sulle figures di Apex Legends

Ogni statua sarà alta sui 22/23cm e i fan di Apex Legends potranno scegliere fra Pathfinder, Lifeline oppure Wraith, per quanto riguarda le figure più piccole invece la scelta sarà fra Bangalore, Bloodhound e Mirage. Le statue saranno una riproduzione identica dei modelli dei personaggi pensati da Respawn Entertainment, mentre le figure in vinile più piccole sembreranno più giocattolose e meno realistiche, come se fossero uscite da una cartone animato. Le figure in vinile più piccole e meno costose sono già disponibili al pre-ordine dal sito ufficiale di Weta e saranno spedite a novembre, mentre le statue saranno disponibili da dicembre anche se al momento non è ancora possibile effettuare il pre-ordine.

 

Non solo action figures

I fan del battle royale di Respawn avranno anche altre sorpese in ambito figure. Per chi preferisse delle figure dalle dimensioni più contenute può optare per un Funko Pop. La Funko, ha infatti svelato una nuova ondata delle sue famosissime figure in vinile dedicata proprio al titolo di Respawn che includerà i sei personaggi originali. Questi nuovi Funko Pop saranno disponibili a breve al modico prezzo di 10$ l’uno.

Apex Legends ha visto una rinascita in termini di di popolarità dal lancio della seconda stagione del gioco. Lo sviluppatore, Respawn Entertainment, ha anche pubblicato da poco un evento a tempo limitato con una modalità in solo. La possibilià di giocare da soli era molto richiesta dalla community di Apex Legends e sembra che il team di sviluppo stia testando quanto possa andare bene grazie a questo evento. Mentre la nuova modalità proposta per il gioco va bene, l’evento è stato oggetto di aspre critiche da parte dei giocatori a causa del fatto che molti degli oggetti cosmetici esclusivi dell’evento sono sbloccabili tramite pagamento. Respawn non ha risposto a queste critiche, quindi non è chiaro se qualcosa cambierà prima della fine dell’evento, il 27 agosto.

 

Ti piacciono le action figures di Apex Legends? Ne comprereti una? Facci sapere cosa ne pensi con un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piacciono le action figures di Apex Legends? Ne comprereti una? Facci sapere cosa ne pensi con un commento

1+