2
0

In arrivo la seconda parte dell’aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons

Novità per Animal Crossing: New Horizons

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Dovresti usare il laser tattico in COD Warzone?
Sunday Movie Game – Sonic: il Film – Puntata #6
Naviga tra i contenuti

Ti avevo lasciato in compagnia della prima parte dell’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons. Hai potuto comprare costumi da bagno, nuotare, conoscere e collezionare creature marine, accedere a decorazioni a tema e conoscere nuovi ma familiari amici. Il tempo è passato ed è quasi arrivato il momento di mettere le mani sulla seconda parte dell’aggiornamento estivo gratuito. Dovrai aspettare ancora fino al 30 luglio, dopo di che potrai accedere a nuovi ed interessanti contenuti per uno dei giochi più pucciosi di sempre. Basterà avere un account Nintendo e una connessione internet in modo da scaricare l’update.

Vediamo cosa ti riserverà la seconda parte dell’estate in Animal Crossing: New Horizons. Innanzitutto troverai i festeggiamenti a base di fuochi d’artificio. Ogni domenica di agosto a partire dalle ore 19.00 i cieli verranno rischiarati da fantastici spettacoli pirotecnici e anche tu avrai modo di unirti alla festa. Presso la bancarella di Volpolo potrai entrare in possesso di bastoncini luminosi, bolle di sapone ed altri oggettini divertenti da usare in allegria. Potrai inoltre sparare i tuoi fuochi d’artificio personalizzati e vederli brillare nel cielo.

Altra aggiunta invece consisterà nel mondo dei sogni. Andando a dormire nel tuo letto ti capiterà di incontrare Sonia che attraverso i suoi viaggi onirici ti permetterà di visitare le isole degli altri all’interno dei tuoi sogni. Ti chiederai quale sia la differenza col normale multiplayer. Ebbene, ciò che cambia risiede nel poter girovagare per le isole senza apportare cambiamenti definitivi. Tutto ciò che si farà in questo contesto non verrà salvato.

E a proposito di salvataggi, il nuovo aggiornamento introduce la funzione di backup online. Mentre prima la rottura o la perdita della propria Nintendo Switch avrebbe significato la fine della propria isola, adesso, con la funzione di backup attiva, sarà possibile salvare online la propria situazione nel mondo di gioco.

Nel caso fosse necessario recuperare i dati sarà sufficiente contattare il servizio consumatori di Nintendo e si potrà riprendere in mano la propria isola sulla nuova console. Il prossimo aggiornamento è previsto per quest’autunno e, considerata l’immagine della zucca nel video, credo proprio riguarderà la festività di Halloween. Nel frattempo goditi l’estate e festeggia con Animal Crossing: New Horizons!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1277

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!