Fallout 76 Vault 94 nuovo primo Raid Incursione data uscita lancio

In arrivo il primo Raid di Fallout 76: il Vault 94!

Nel corso del QuakeCon 2019, Bethesda ha presentato l'imminente primo Raid di Fallout 76. Gli sviluppatori hanno presentato le meccaniche dell'Incursione e la sua data d'uscita, programmata per la seconda metà di agosto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fallout 76, l’ultimo capitolo dell’omonima saga, non sta passando un momento facile. Sin dal suo lancio, i problemi superficiali sono subito saltati all’occhio e, col passare del tempo, sono emerse anche le problematiche più profonde riguardanti il gameplay. Fortunatamente Bethesda sembra, almeno per adesso, aver imparato dai propri errori.

Infatti abbiamo già analizzato con cura tutte le novità in arrivo nel futuro di Fallout 76, in questo articolo invece ci concentreremo sulla più vicina di queste novità: il primo Raid. Quest’Incursione, quasi sicuramente, sarà rilasciata gratuitamente su tutte le piattaforme il 20 agosto. Jeff Gardiner (Project Lead di Bethesda) conferma inoltre che è in via di sviluppo una seconda attività di questo tipo che verrà lanciata nel corso dell’autunno.

Vault 94: il primo Raid di Fallout 76 arriva il 20 agosto

In arrivo il primo Raid di Fallout 76: il Vault 94! 1

Si tratterà di un’attività Co-Op per un massimo di 4 giocatori, la missione sarà ambientata nel Vault 94. L’Incursione disporrà di meccaniche particolari oltre a un numero ingente di mob. Diverse porte si frappongono tra te e la fine della missione, queste devono esser aperte e oltrepassate, il tutto sarà reso più difficile dai nemici. Non siamo ancora venuti a conoscenza dell’aspetto narrativo del Raid, perciò non sappiamo il motivo che ci spingerà ad affrontare quest’impresa, né siamo a conoscenza dei pericoli celati all’interno della struttura. Ciò che sappiamo è che ci saranno 3 differenti livelli di difficoltà: il primo servirà soprattutto a fidelizzare con le ambientazioni e l’ambiente di gioco, la vera sfida inizia con le difficoltà superiori. Quest’ultime aggiungeranno il fattore tempo, perciò non si potrà più avanzare con cautela, ma la velocità delle azioni diventerà fondamentale.

In arrivo il primo Raid di Fallout 76: il Vault 94! 2

Per quanto riguarda il secondo raid in via di sviluppo, gli sviluppatori hanno fatto sapere che intendono distanziare molte le date di lancio delle due Incursioni, per raccogliere tutti i feedback riguardanti il Vault 94 e, se necessario, apportare modifiche all’attività successiva.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Questo è tutto quello che sappiamo sul Vault 94, il primo Raid in arrivo su Fallout 76 verso fine agosto, sei un minimo in hype? Cosa ne pensi di questa presentazione dell'Incursione? Speri, come me, che Bethesda riesca a terminare il prima possibile anche lo sviluppo del secondo Raid?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro