Immortals of Aveum

Immortals of Aveum: un’avventura magica senza confini

Combatti, esplora e padroneggia la magia in Immortals of Aveum

Nel recente PlayStation Showcase, EA e Ascendant Studios hanno entusiasmato i giocatori di tutto il mondo presentando il nuovo gameplay di Immortals of Aveum. Questo sparatutto magico in prima persona promette di portare l’azione a un livello completamente nuovo, offrendo una combinazione perfetta tra combattimenti mozzafiato, nemici temibili e mondi straordinari.

Immerso in un’avvincente trama, il giocatore assumerà il ruolo di Jak, un valoroso guerriero che si unirà all’Ordine degli Immortali per combattere contro Sandrakk, il signore della guerra di Rasharn, e il suo malvagio pantheon di maghi combattenti. Innumerevoli nemici, ognuno con le proprie abilità e debolezze uniche, metteranno alla prova le capacità di combattimento del giocatore.

I boss potenti e i maestosi combattenti maghi non saranno gli unici avversari da affrontare. Il mondo di Immortals of Aveum è popolato da creature fantastiche, come i Brutes, guerrieri potenziati magicamente, i Leylodons, creature vermicolari provenienti dal Regno dell’Oscurità, e i Cronisti, costrutti magici impazziti che seminano distruzione nei cieli delle Isole Celesti di Oremen.

Immortals of Aveum

L’incantesimo della magia si rivela in Immortals of Aveum: combo devastanti e mondi affascinanti ti aspettano!

La magia sarà il fulcro delle battaglie, e i giocatori potranno sfruttare tre colori di magia – Rosso, Blu e Verde – per creare combo devastanti e sconfiggere i nemici. L’abilità nel padroneggiare le diverse sfumature di magia sarà fondamentale per superare gli ostacoli e trionfare nelle battaglie epiche.

Ma Immortals of Aveum non si limita solo all’azione. I giocatori avranno l’opportunità di esplorare mondi affascinanti, come la terra montuosa di Kalthus, la misteriosa Foresta Pallida e gli intricati tunnel sotterranei di Underdwell. Ogni ambiente è unico, con dettagli curati e atmosfere suggestive che contribuiranno a immergere completamente i giocatori in questa straordinaria avventura.

L’uscita del gioco è prevista per il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store. I giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco indimenticabile, grazie all’impeccabile lavoro di sviluppo svolto dal team di Ascendant Studios.

Preparati a brandire le tue abilità magiche, a sfidare nemici spietati e a esplorare mondi sorprendenti. Immortals of Aveum sta per arrivare, pronto a rivoluzionare l’azione nei videogiochi. Non lasciarti sfuggire questa epica avventura e preparati a entrare nell’immortale lotta per la salvezza di Aveum!

Fonte

Lascia volare la tua fantasia e immagina l'epicità di questa avventura in arrivo. Non vediamo l'ora di sentire i tuoi commenti e le tue aspettative per questo attesissimo gioco!

Michael Galasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI