Immortal: Unchained – Annunciata nuova data d’uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La casa produttrice Toadman e l’azienda publisher Sold Out, hanno pubblicato la data del lancio di Immortal: Unchained, gioco in uscita su PS4, Xbox One e PC

Immortal: Unchained, nuovo Action RPG di stampo fantascientifico, uscirà il 7 Settembre di quest’anno, ad un prezzo di €49.00 in Europa, $49.00 in America e £39,00 nel Regno Unito.

In questo videogioco, dovremo metterci nei panni di un soldato e distruggere il cataclisma che si è avventato in tutti i mondi e in tutto lo spazio, grazie al suo potere nascosto temuto da molti Signori del Male. Padroneggiando quest’ultimo, saremo in grado di poter sconfiggere tutte le avversità e i Boss Leggendari. Durante il viaggio, dovremo fare molta attenzione: Non tutti saranno amichevoli. Molti personaggi che incontreremo potrebbero voler solamente soddisfare i propri scopi. Sta a noi dover scegliere con chi proseguire e cambiare la sorte dell’Universo.

Key Features

Di seguito, elencherò alcune peculiarità di questo titolo:

  • Si potranno esplorare molti mondi futuristici, dove si celeranno altrettanti segreti;
  • Tutta la storia è stata scritta da un team narrativo, che include Anne Toole (narratrice in The Witcher) e Adrian Vershinin (narratore in Battlefield 1 e Killzone: Shadow Fall);
  • Si potranno utilizzare diversi stili di combattimento (da quello tattico a quello ravvicinato), grazie alla possibilità di poter sfruttare sia le armi da fuoco che quelle a corpo a corpo;
  • Numerosi Boss Colossali e letali saranno pronti ad uccidere e richiederanno molto impegno per poterli annientare;
  • Basta un piccolo sbaglio per poter incappare in un Game Over, siccome i nemici sono molto potenti;
  • Si avrà la disponibilità di creare numerose Build, in base alle proprie preferenze, per poter creare nuovi modi per abbattere gli avversari.

Qui sotto, potete vedere il trailer ufficiale:

Per Immortal: Unchained, qui è tutto! Molto presto arriveranno ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Seguiteci per rimanere al passo con le notizie e… A Presto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x