Nuove immagini per Resident Evil 7: Not a Hero, il DLC di prossima uscita

Capcom ha rilasciato una serie di nuove immagini per Resident Evil 7: Not a Hero, il DLC che a breve sarà rilasciato

Capcom ha rilasciato numerose nuove immagini su Not a Hero, il DLC che arriverà a fine 2017, dopo il recente spostamento, per Resident Evil 7, in contemporanea con la Gold Edition. Grazie a queste ultime possiamo ammirare alcune delle caratteristiche ambientazioni e sfumature dell’espansione.

La storia si sviluppa dopo la fine di Resident Evil 7: Biohazard. Chris Redfield, uno personaggi in assoluto più amati della serie, farà la sua ricomparsa come protagonista del DLC. Stando invece ad alcuni rumors, questo particolare aggiornamento potrebbe fare da collegamento con l’inizio dell’ottavo capitolo dell’amata saga.


Vi ricordiamo che Resident Evil 7: Gold Edition arriverà il prossimo 12 dicembre, in contemporanea con il lancio appunto dell’espansione Not a Hero, e di End of Zoe, altro DLC preannunciato.

Vi lasciamo adesso alle suggestive immagini di gioco, riportate nella galleria qui di seguito, buona visione:

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.