Road Redemption

Il trailer di lancio di Road Redemption è adrenalina pura

Un esplosivo video di presentazione ci porta sulle autostrade mortali di Road Redemption

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ricordate Road Rash, il classico titolo di “corse e mazzate” degli anni ’90? Ecco a voi Road Redemption il tanto atteso successore spirituale appena arrivato su Pc e console per mano di Tripwire Interactive.

Con tantissima influenza del leggendario titolo, Road Redemption vede i giocatori impegnarsi in una serie di frenetiche gare motociclistiche mentre intraprendono un viaggio lungo le strade degli Stati Uniti in uno sforzo spietato in cui i motociclisti cercheranno di assicurarsi la vittoria con ogni mezzo necessario.

Mentre si fa a pezzi l’asfalto, i giocatori possono affrontare veri e propri combattimenti con i loro avversari: non mancheranno armi da mischia malvagie come mazze da baseball, spade samurai insieme ad un arsenale di armi da fuoco a lunga gittata che includono pistole, fucili a pompa e mitragliatrici. Ovviamente mentre si avanza nel gioco, è possibile sbloccare ancora più armi.

Road Redemption

E non dimentichiamo le fughe dalla polizia che certamente non resterà a guardare.

Insieme alla campagna per giocatore singolo, Road Redemption offre anche un multiplayer con split screen per un massimo di quattro giocatori, e caotiche partite online fino a dieci piloti.

Road Redemption è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch ed è in programma anche una versione per Xbox One.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a sfrecciare sulle highways americane con fucili a pompa e moto da 300 all'ora? Urlalo liberamente nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x