Il trailer di Fist of the north star lost paradise mette subito le cose in chiaro!

Fatemi sentire le vostre dita che scrocchiano sotto la luce dell’orsa maggiore!

Cari cresciuti a pane e Kenshiro, ci siamo, oggi è il gran giorno! Se entrate nello store della vostra PlayStation 4 o lo acquistate tramite altri canali la sostanza non cambia: Habemus Kenshiro! Il team della serie Yakuza ci ha finalmente regalato una sua visione della saga del nostro salvatore di fine secolo preferito, dato che questo gioco non ripercorre fedelmente le vicissitudini di Ken e compagni, ma ne dà una versione alternativa alla “Yakuza” fatta di minigiochi, nuovi personaggi, qualche colpo di scena ed ettolitri di sangue. L’incipit è lo stesso del manga: all’inizio dovrete sconfiggere Shin, ma da lì in poi la storia cambia profondamente, ma non vi spoilero altro, per non distruggere il vostro senso di meraviglia ed impedirvi di fare “ohh!” come i bambini di Povia.

Come ogni lancio che si rispetti anche questo è corredato da un paio di trailer, uno un po’ più serio in cui si vedono delle meccaniche di base:

 

Ed un altro molto più scanzonato (ed in linea con lo spirito del gioco) In cui è protagonista il balletto del momento …e na spremuta de sangue punk!

Fonte

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x