PlayStation: tema Game of Thrones

Il tema di Game of Thrones sulla tua PlayStation

Sony e HBO celebrano l'uscita dell'ultima stagione di Game of Thrones rilasciando il tema ufficiale per PlayStation 4

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Festeggiamo insieme a Sony, l’arrivo del primo episodio della stagione 8 del Trono di Spade; la quale sarà trasmessa oggi per la prima volta in Italia! Per l’occasione, infatti, l’azienda videoludica giapponese, ha pensato di collaborare ad un evento strettamente limitato con HBO. Grazie a questa iniziativa, potrai ricevere gratuitamente il tema ufficiale della serie, che andrà ad abbellire la schermata iniziale della tua PlayStation 4 o PlayStation 4 Pro. Il tema dinamico in questione raffigura due draghi, per la precisione un drago di ghiaccio e uno di fuoco. Questo è un forte richiamo alle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”: ovvero alla raccolta di libri scritta dal celebre George R.R. Martin, da cui è stata realizzata la nota serie TV, che si concluderà con la corrente ottava stagione.

PlayStation: tema Game of Thrones

Assieme al tema, Sony e HBO offrono anche diversi Avatar, che raffigurano vari sigilli delle case più importanti di Game of Thrones. Gli stessi saranno accompagnati dal proprio personaggio caratteristico. Riscattare tutto ciò e semplice: basta accedere al proprio account PlayStation Network e guardare i tre video caricati sul sito Web ufficiale di PlayStation VUE. Una volta aver compiuto questi passaggi, il sito ti fornirà un codice gratuito per riscattare i premi sopra citati direttamente su PlayStation Store. Ti ribadiamo che la tiratura di tale iniziativa sarà disponibile per un tempo limitato, pertanto ti consigliamo di affrettarti!

Ti starai chiedendo: “Come mai Sony è così vicina a Game of Thrones?” Beh, la risposta è abbastanza ovvia: la nostra PlayStation 4 detiene un’esclusiva importante, ovvero il gioco di Telltale Games che ha riscosso un enorme successo tra i giocatori. Inoltre, sulla console in questione è possibile attivare un abbonamento PlayStation VUE, grazie al quale puoi fruire di Game of Thrones senza problemi. Non dimentichiamo che, all’uscita della settima stagione, l’azienda mise a disposizione su PlayStation Store un altro tema dinamico, che raffigurava il re dei non morti su uno sfondo scuro.

Come ti sembra il tema di cui abbiamo parlato? Sei riuscito a scaricarlo? Faccelo sapere con un commento.

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>